annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(O.T.) Ammazzato Dimebag Darrel...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (O.T.) Ammazzato Dimebag Darrel...

Qualche giorno fa mentre suonava con i Damageplan (Darrel era il chitarrista dei Pantera!) un pazzo e salito sul palco sparando 4 colpi a Darrel e a suo farello (batterista) ma sembra che sia illeso.
    Ha ucciso anke due addetti alla sicurezza finche un poliziotto gli ha sparato uccidendolo... nn c sn parole.
    Scusate l' O.T.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

ma chi e??
    - Isman - Mr.Gear
    Originariamente inviato da ilarioo
    mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

Era il chitarrista dei Pantera... mai sentiti?!?!?
      cmq è un gruppo Trash metal e il chitarrista era molto bravo....

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Ne ho sentito parlare prima alla radio... ma non avevo capito bene cosa fosse successo...

Commenta

Finalmente qualcuno ke ha postato... Sicuramente molti di voi ignorano ki sia Dimebag Darrell, ma x ki come me ama i Pantera è un colpo duro... Ke skifo il mondo in cui viviamo...

Commenta

Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

sinceramente ne' i pantera, ne' dimebag darrell mi sn mai piaciuti, ma e' scioccante che vengano uccisi mentre suonano in un locale.....

Commenta

C'è già l'altro topic.

Mamma mia quanta gente ignora l'esistenza di 'sto forum...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                X