annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono in partenza..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zender

Piuttosto vediamo di metterci d'accordo per i DARK TRANQUILLITY (+ i Kreator, vabbe', mi tocca.....) .

Zender R. Velkyn [/B]
    Io sarei più propenso per:
    "..per i KREATOR (+ i Dark Tranquillity, vabbe', mi tocca.....) :P"
    E' questione di sintassi, gira meglio la frase!!!!

Dai dai ai Megadeth ci troviamo tutti quanti..

A proposito di Megadeth! Ho scoperto che Marty Friedman ha suonato nell'ultimo dei Torniquet "Where Moth And Rust Destroy"!
    Azz.. bel disco però me lo aspettavo in altre parti..

p.s. x Kranium: guarda che al concerto dell'altro giorno Blackie Lawless era in jeans e maglietta dei Raiders!! Senza un filo di trucco... :P

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom

Io sarei più propenso per:
      "..per i KREATOR (+ i Dark Tranquillity, vabbe', mi tocca.....) :P"
      E' questione di sintassi, gira meglio la frase!!!!

Dai dai ai Megadeth ci troviamo tutti quanti..

A proposito di Megadeth! Ho scoperto che Marty Friedman ha suonato nell'ultimo dei Torniquet "Where Moth And Rust Destroy"!
      Azz.. bel disco però me lo aspettavo in altre parti..

p.s. x Kranium: guarda che al concerto dell'altro giorno Blackie Lawless era in jeans e maglietta dei Raiders!! Senza un filo di trucco... :P

guarda che friedman si e' dato al j-pop!
      potenza della gnocca giapponese....

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

guarda che friedman si e' dato al j-pop!
        potenza della gnocca giapponese....
        Si. La clinic a milano l'ha iniziata facendo mettere su "Shock of Love" da "Seven" di Aikawa Nanase, l'album dove suona lui la chitarra. Non vi dico le risate che mi sono fatto a vedere i metallari che si guardavano perplessi 'n'LL!!!

Però sull'ultimo dei Torniquet suona lui. Che mito quell'uomo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom

Ciò non me lo rende certo più simpatico, ahahah...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
          X