annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono in partenza..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono in partenza..

..per il concerto degli W.A.S.P. !!!!

Fra due orette suonano a 20 minuti da casa mia.. intanto vado ad infilarmi un po' di birre da bravo metallaro

Domani vi racconto!

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Peccato, Jorg. Andavamo molto d'accordo sul metal prima .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Kranium,però se mi dici che L.O.V.E. Machine(specialmente la cover fatta dai Fozzy)non ti fa urlare(nel senso che ti coinvolge,non per coprire l'audio )mi lasci a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

No Kranium!! Non dirmi che nn ti piace il Glam-Street Metal anni '80! Io lo adoro..

Comunque sono convinto che ieri sera sarebbe piaciuto anche a te e a qualsiasi persona che si rode per non essere nata 10 anni prima! Per un'ora e 40 mi è sembrato di vivere negli Anni d'Oro.. Blackie Lawless ormai è ingrassato un bel po' e il trucco gli sta malino, ma che voce, non ne ha persa un filo. E che personaggio! Non è stato fermo 1 minuto, è salito sull'"asta" del "microfono" 4 o 5 volte, in stile WASP, ed ogni volta era un delirio.
        Frankie Banali dietro un'aliena batteria, io sono riuscito a contare 13 piatti, 8 tom e due rullanti, è stato impeccabile e lo stesso posso dire per Darrel Roberts alla chitarra che, durante The Idol, ha sfoggiato tutte le sue qualità in 5 minuti di assolo.
        La scaletta poi è stata formidabile, una sola canzone dall'ultimo non eccelso The Neon God, tutto il resto del concerto è stata una sfilata di classici fra LOVE Machine, Animal (fuc* like a beast), I Wanna be somebody, The Idol, Chainsaw Charlie, On Your Knees e l'ovvia, immancabile chiusura con Blind In Texas, non è mancato niente.
        Due ore veramente indimenticabili..

Comunque Kranium se ti può consolare domani sono a vedere i Rage e dopodomani i Death SS.. Settimana interessante!!
        Ultima modifica di d_metalfender82; 25-11-2004, 02:24.

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom
          No Kranium!! Non dirmi che nn ti piace il Glam-Street Metal anni '80! Io lo adoro..

Comunque sono convinto che ieri sera sarebbe piaciuto anche a te e a qualsiasi persona che si rode per non essere nata 10 anni prima! Per un'ora e 40 mi è sembrato di vivere negli Anni d'Oro.. Blackie Lawless ormai è ingrassato un bel po' e il trucco gli sta malino, ma che voce, non ne ha persa un filo. E che personaggio! Non è stato fermo 1 minuto, è salito sull'"asta" del "microfono" 4 o 5 volte, in stile WASP, ed ogni volta era un delirio.
          Frankie Banali dietro un'aliena batteria, io sono riuscito a contare 13 piatti, 8 tom e due rullanti, è stato impeccabile e lo stesso posso dire per Darrel Roberts alla chitarra che, durante The Idol, ha sfoggiato tutte le sue qualità in 5 minuti di assolo.
          La scaletta poi è stata formidabile, una sola canzone dall'ultimo non eccelso The Neon God, tutto il resto del concerto è stata una sfilata di classici fra LOVE Machine, Animal (fuc* like a beast), I Wanna be somebody, The Idol, Chainsaw Charlie, On Your Knees e l'ovvia, immancabile chiusura con Blind In Texas, non è mancato niente.
          Due ore veramente indimenticabili..

Comunque Kranium se ti può consolare domani sono a vedere i Rage e dopodomani i Death SS.. Settimana interessante!!
          Io sto risparmiando i soldi per i Megadeth a Febbraio. Realizzerò il mio sogno. Dopodicché potrò anche morire in pace.

Poi per rispondere: glam, street et simili mi fanno schifo. E soprattutto vedere un ciccione sui tacchi a spillo non è una di quelle cose per le quali pagherei.

Comunque non parlo per pregiudizio, ho provato ad ascoltarli i W.A.S.P., ma niente. L'ex chitarrista del mio gruppo impazziva per loro...

Che ci volete fare, sono nato in un mondo di birra e mazzate io, mica di capelli cotonati, canzoni che a volte hanno il doppio senso, ma spesso ne hanno solo uno (il sesso ) e movenze da checca.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Dove dove dove?!?! Dove sono i Megadeth?!?
            Questa non la sapevo!! Su su dimmi tutto..

Cmq anch'io sono per il grande Thrash anni '80, possono levarmi tutto ma non quello, è la musica della mia vita.. Ma diciamo che non disprezzo niente di tutto quello che è uscito in quegli anni

I miei sogni erano quelli di vedere gli Slayer, che ho realizzato 2 volte ed i Kreator che andrò a vedere a febbraio.. Ed un altro, grandissimo, sarebbero i Dark Angel, ma ahime è impossibile..

Commenta

Megadeth 21 Febbraio, Alcatraz Milano
              Sto schiattando perché su TicketOne i biglietti sono già in prevendita, e il mio negoziante di fiducia a Milano ancora non ce li ha.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom

Kranium, fà finta di fare il chiuso mentalmente.

le sue solite generalizzazioni...sesso, gay, capelli cotonati...

se dici cio' vuol dire ke non hai mai ascoltato, il primo cd degli Skid Row....

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

Kranium, fà finta di fare il chiuso mentalmente.

le sue solite generalizzazioni...sesso, gay, capelli cotonati...

se dici cio' vuol dire ke non hai mai ascoltato, il primo cd degli Skid Row....
                  Io non faccio finta di fare il chiuso. È solo che il glam e lo street non mi piacciono. Che ci posso fare?

E poi, pettinatura & abbigliamento a parte, mi sta PESANTEMENTE sul ***** Blackie Lawless.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

magari ti piace come si truccano gli Immortal... asdasd

Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                      magari ti piace come si truccano gli Immortal... asdasd
                      No, ma riconosco che c'è una bella differenza fra il truccarsi da panda e il truccarsi da femmina .

Scusa, me l'hai servita su un piatto d'argento.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

ahahahahha

Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

nn toccatemi il necropanda che e' pure difeso dal wwf!

Commenta

Mi confermate che c'e' MEnza coi MEgadeth? Un pensierino ce lo faccio anche io....
                            Piuttosto vediamo di metterci d'accordo per i DARK TRANQUILLITY (+ i Kreator, vabbe', mi tocca.....) .
                            Chi c'e'? Ci si beve una birra in compagnia....

Io di gruppi che volevo vedere e non ho visto non ne ho...li ho visti davvero tutti quelli che mi interessavano...persino il grande Chuck e' passato attraverso le mie orecchie e i miei occhi...

Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
                              Mi confermate che c'e' MEnza coi MEgadeth? Un pensierino ce lo faccio anche io....
                              Piuttosto vediamo di metterci d'accordo per i DARK TRANQUILLITY (+ i Kreator, vabbe', mi tocca.....) .
                              Chi c'e'? Ci si beve una birra in compagnia....

Io di gruppi che volevo vedere e non ho visto non ne ho...li ho visti davvero tutti quelli che mi interessavano...persino il grande Chuck e' passato attraverso le mie orecchie e i miei occhi...

Zender R. Velkyn
                              No, Menza ha abbandonato i Megadeth poco prima di partire per il tour. Non c'è nessuna motivazione ufficiale, può darsi che non si siano messi d'accordo riguardo al vil danaro.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X