annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi di voi...

Chi di voi ascolta musica Techno 24h su 24
    7 giorni su 7 come me?

Chi di voi si reputa un "techno-folle"?

Voglio sentire pareri (brutti e belli) sulla musica hard style (Techno e HardCore).

io ascolto musica techno da 2 anni e sì,mi reputo un "techno-folle" .

Molte delle domande che mi pone la gente che mi conosce da poco mi chiede se ho mai avuto a che fare con droghe molto pesanti (allucinogeni,cocaina e via dicendo).
    Io rispondo sempre che se una musica ti piace l'importante è avere quelle le altre sono solo cavolate e quindi per ballare e ascotlere la techno basta prepararsi solo le orecchie e iniziare a muoversi...

Cosa ne pensate voi?

Re: Chi di voi...

Originally posted by Zenith
    Chi di voi ascolta musica Techno 24h su 24
    7 giorni su 7 come me?

Chi di voi si reputa un "techno-folle"?

Voglio sentire pareri (brutti e belli) sulla musica hard style (Techno e HardCore).

io ascolto musica techno da 2 anni e sì,mi reputo un "techno-folle" .

Molte delle domande che mi pone la gente che mi conosce da poco mi chiede se ho mai avuto a che fare con droghe molto pesanti (allucinogeni,cocaina e via dicendo).
    Io rispondo sempre che se una musica ti piace l'importante è avere quelle le altre sono solo cavolate e quindi per ballare e ascotlere la techno basta prepararsi solo le orecchie e iniziare a muoversi...

Cosa ne pensate voi?
    sono esattamente come te! stai tranquillo nn sei da solo! anche a me mi fanno spesso quelle domande... ma qulla musica è la mia vita!

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

No, non sono come te.

sì,mi reputo un "techno-folle"
      L'importante è che tu ne vada fiero
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Re: Chi di voi...

Originally posted by Sebastian

sono esattamente come te! stai tranquillo nn sei da solo! anche a me mi fanno spesso quelle domande... ma qulla musica è la mia vita!
        caxxo,grande!
        Anche te sei un Techno-folle???
        Zenith,allora siamo in 3!E pensare che Sebastian lo conosco da tanto ma non sapevo ancora che era un techno-folle come me!

Zenith hai sentito la versione remixata da DJ Testio vs dj lev vs dj brad di VNV home - drop it off 1 vol.2 cd 3?Pesta di brutto!
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

prali anke tu sei dei nostri?,,, ma quanto è piccolo il mondo...

w la tecno

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Vedo che basta che io mi assenti per una settimana che la gente ne approfitta per spammare... Sebastian, un po' di serietà dai!

Chissà perché da Deldu e Prali lo spam me lo aspettavo...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

anche io sono techno-folle!

megadeth,annihilator,cynic,atheist son da considerarsi techno no?
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
                  anche io sono techno-folle!

megadeth,annihilator,cynic,atheist son da considerarsi techno no?
                  Be i cynic con le loro vocine filtrate che fanno molto figo forse si.
                  Peccato solo facciano schifo. Così come posso dedurre che il topic sia arrivato alla frutta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

siamo tuti techno folli!!

Commenta

ke bella la tecno.. il sabato sera a ballare fino alle 5 del mattino! musica a palla follia folia!!

si decolla con la Tecnho yuuuuuuuuuu

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                      X