annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dire Straits

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dire Straits

chi li ascolta? sn dei grandi, Knpfler e' uno dei miei chitarristi preferiti, ha un tocco splendido, riescono a creare grandi atmosfere... semplicemente geniali!
    che ne dite? album preferito?

il mio e' Love Over Gold, grazie alla splendida Telegraph Road la mia preferita in assoluto

Ho il Best e il Live "On The Nigh". Quest'ultimo è spettacolare, l'ho ascoltato un sacco di volte di seguito. Atmosfere uniche e qualità del suono eccellente.

Commenta

Sono semplicemente spettacolari,li ascolto sempre,e mi fanno emozionare sempre!
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sultan of Swing e Money for nothing... le ascolto spessissimo

Commenta

insieme a madonna e gli U2 sono uno dei gruppi che disprezzo di più

Commenta

Originally posted by Lx
            insieme a madonna e gli U2 sono uno dei gruppi che disprezzo di più
            tu si che ne capisci

tornati ad ascoltare i tuoi bestemmiatori casinisti che fanno figo

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

tu si che ne capisci

me che dici io ascolto la new wave inglese post punk, il dark e di conseguenza ( essendo partito da piccolo con gli iron ( per primo ) i metallica e gli slayer ( e sepultura ) nn disprezzo il metal che ha contenuti più introspettivi tipo i mayhem che con de mysteriis dom sathanas hanno raggiunto l'apice nel loro genere.
              asd che follia sto post ( che spammata )

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

Uh?? Chi sarebbero i bestemmiatori casinisti?!

Riguardo a Knopfler penso che abbia un tocco unico al mondo, lo paragonerei un po' a Eric Clapton come "morbidezza"..

A me un disco che piace molto è Sailing To Philadelphia, non è ricco di virtuosismi ma ti mette una tranquillità incredibile

Se si parla solo di Dire Straits i miei preferiti sono Live at the BBC e soprattutto Brother in Arms, capolavori tutti e due
                Ultima modifica di d_metalfender82; 09-11-2004, 02:01.

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

mh allora mi ricordavo male su cosa ascoltavi sorry, cmq paragonarli a madonna e' bestemmiare

anche io considero il tocco di knopfler molto simile a quello di clapton, purtroppo hanno un difetto, spesso alcune musiche sembrano uguali tra loro

Commenta

Originally posted by Jorg Lundstrom

A me un disco che piace molto è Sailing To Philadelphia, non è ricco di virtuosismi ma ti mette una tranquillità incredibile
                    Concordo.

Comunque, i Dire Straits non mi piacciono molto.

Nobu: se a qualcuno non piace il gruppo che piace a te, è un po' eccessivo rispondere in quel modo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

A me piacciono, ma a lungo andare mi annoiano un po.
                      Fra i loro lavori senz'altro il mio preferito e' Love Over Gold. Come diceva qualcuno, anche questo non e' un pozzo di virtuosismi, ma trasmette sensazioni incredibili....

Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Nobu: se a qualcuno non piace il gruppo che piace a te, è un po' eccessivo rispondere in quel modo.
                        ù
                        sisi mi sn gia scusato ho esagerato ero un po scazzato in quel momento..
                        nn e' da me rispondere cosi'

spero nn me ne vogliano ciao ciao

edito per dire:

nn ho nulla contro i bestemmiatori casinisti, solo che gia avevo le palle un po girate di mio, poi ho letto sta cosa e ho scritto cio' che ho scritto senza pensarci, alla fn fine ne ho anche parecchi di amici bestemmiatori, certo a parte gli sfotto' che ogni tanto ci sono per ridere, nn ho nulla contro di loro, vogliate perdonarmi sia gli adoratori dei necropanda (e qualche gruppo anche se raro piace anche a me eh!) sia chi odia i dire straits, sia sopratutto lx, che ho attaccato ingiustamente scusa amico! e saluto tutti quelli che mi conoscono e soprattutto mia mamma, ciao mamma!

Commenta

Sto operando...
                        X