annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Symphony Of Enchanted Land PT 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sei un grande krani

w i megadeth

w il power italiano

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

• ma squando si parla dei razzoidi finisce sempre a morte e devastazione?

Commenta

• Originally posted by Sergio di Rio
        ma squando si parla dei razzoidi finisce sempre a morte e devastazione?
        A quanto pare si.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• concordo in pieno con Kranium gli italiani sputano sempre sulla roba italiana...oltre a quelli citati da lui direi anche i Domine che fanno del gran power ma siccome anche loro parlano di principesse etc..etc.. allora fanno schifo (poi chissà come fanno i testi ad influenzare la musica lo sapete solo voi) in campo prog. conscete gli Empty Tremor? rispondo io...no eppure fanno prog e lo fanno bene tanto che i Dream Theater se li sono messi come spalla in 2-3 live in Italia!!! (tralatro li conosco in persona gli empty tremor...sono andato a trovarli a Ravenna...è fantastico, disponibilissimi...mi hanno anche riempito di cd )
          detto questo ascoltate la roba italiana facendo finta che sia svedese magari vi piace -.-
          Ehkrant

Commenta

• Originally posted by Kranium -NCdS-

Spammi?

In effetti me ne rendo conto solo ora: ho spammato e chiedo scusa.

O sei uno di quelli che "I Rhapsody fanno schifo. Molto meglio lo stesso identico disco fatto da un gruppo straniero."?

Se avessi letto le mie precedenti replies ti saresti reso conto che i Rhapsody mi piacciono!

Le motivazioni le ho date.

Si, solo che un "si come no" mi sembra spam tanto quanto il mio precedente messaggio. Il punto è che avevo interpretato il tuo post come un "gli angra fanno schifo e chi non lo capisce è nel torto".

Mi lamento solo del fatto che abbiamo un sacco di gruppi italiani disprezzati soprattutto dagli italiani stessi.

Mi trovi d'accordo. Domine, Vision Divine, Rhapsody etc... non hanno nulla da invidiare ad altri gruppi internazionali come, appunto, gli Angra. Ma non per questo gli Angra sono peggiori.

Il nome Death SS ti dice niente?

Decisamente si, anche se non mi piacciono.

In Italia un sacco di gente che ascolta prog non sa chi sono i PFM.

Mah io invece ho notato con piacere che dalle mie parti, truzzi a parte, la PFM è piuttosto conosciuta.

Gli Angra, lo dico palesemente, fanno molto più schifo dei Rhapsody.

Una tua opinione ma la rispetto.
            In definitiva mi sa che ci eravamo capiti male, ti chiedo scusa.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
            X