annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Symphony Of Enchanted Land PT 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NoBuSaRu

sai che ti contraddici?

cosa e' l'arte? hai il potere di definire cosa e' arte e cosa no?
    arte e' una delle parole piu inutili, abusate e ambigue del vocabolario umano

per me puo essere arte un pezzo di bach, per te un quadro di raffaello, per un altro un cesso rustico, ognuno ha la sua concezione di arte
    lnn capisco la distinzione che si fa tra musica tunz tunz e musica "buona", certo la musica buona magari e' fatta con il cuore, dietro ci sn anni di studio e di lavoro, ma un artista nn puo esprimere la sua arte in una musica tunz tunz?
    cosa e' l'arte moderna? anche un sacchetto dell'immondizia e' arte moderna

rifletti rifletti
    Io rifletto ma tu non leggi. Certo che un cesto della spazzatura può essere arte, però bisogna vedere il contesto. E cmq no, mi dispiace ma l'arte non è una cosa soggettiva: chiedilo ad un qualunque critico d'arte che si rispetti se non mi credi.

PS Dov'è che mi sarei contraddetto, scusa?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Zedo
      be io l'ho gia scritto altre volte che la musica e' quella classica...
      quindi la musica Barocca e Rinascimentale, per esempio non è musica?

per te è Musica solo Mozart e Beethoven... Bach e Vivaldi nn lo sono??

--------------------------

cmq il fatto ke uno gioki a Magic o ad AD&D, nn è detto ke debba ascoltare quella merd di rhapsody...

io quando ero sfegatato di Magic, nel walkman avevo sempre Steve Vai o gli AC/DC!!

e fank.ulo agli gnomi ke si trom.bano le hobbit per salvare il re
      Ultima modifica di ibanez; 03-02-2005, 00:06.

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Io rifletto ma tu non leggi. Certo che un cesto della spazzatura può essere arte, però bisogna vedere il contesto. E cmq no, mi dispiace ma l'arte non è una cosa soggettiva: chiedilo ad un qualunque critico d'arte che si rispetti se non mi credi.

semplice, quando dici la musica e' arte tranne questo

nn si puo definire l'arte, e' soggettiva e i critici nn servono a niente, e' come se andassi da una persona e gli dicessi, scusa nn ho voglia di pensare fallo tu al mio posto

Commenta

una domanda ma cosa centra la Musica coi chazzody?

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian Bierk

tutta la vita parlando di draghi e elfi ma ke kagate sono
            Ma dico io, ma quell' idiota di Tolkien pure, ma ke razza di cagate ha scritto!! pfui!

La musica è bella, il testo è una bella sega fantasy decente! Per me sono bravi, non semplici cagate che parlano di draghi ed elfi

Naturalmente preferisco musica più "sociale", guarda signa , ma musica tipo Rhapsody, mi aggrada molto, e loro A MIO PARERE nel loro genere sono i migliori

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

sempre alla solita maniera...la gente spara a zero su quello che gli altri possono pensare...allora adesso lo faccio anche io...la musica "impegnata" che parla d'ideologie e quant'altr è una vera cagata è commerciale ai massimi livelli visto che non fanno musica perchè sanno suonare o quant'altro ma solo per trasmettere un messaggio nascondendolo dietro la musica...se a voi non piace il fantasy dite: a me non piace il fantasy non dite: sono dei coglioni quelli a cui piace il fantasy e Tolkien è un imbecille visto che si vede che manco avete letto 1/3 dei libri di Tolkien (oltre al contenuto Tolkien è un grande scrittore al livello tenico) quindi zitti e pensate prima di giudicare
              Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                sempre alla solita maniera...la gente spara a zero su quello che gli altri possono pensare...allora adesso lo faccio anche io...la musica "impegnata" che parla d'ideologie e quant'altr è una vera cagata è commerciale ai massimi livelli visto che non fanno musica perchè sanno suonare o quant'altro ma solo per trasmettere un messaggio nascondendolo dietro la musica...se a voi non piace il fantasy dite: a me non piace il fantasy non dite: sono dei coglioni quelli a cui piace il fantasy e Tolkien è un imbecille visto che si vede che manco avete letto 1/3 dei libri di Tolkien (oltre al contenuto Tolkien è un grande scrittore al livello tenico) quindi zitti e pensate prima di giudicare
                Guarda che Sesshomaru faceva del sarcasmo! ^_^
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

semplice, quando dici la musica e' arte tranne questo

nn si puo definire l'arte, e' soggettiva e i critici nn servono a niente, e' come se andassi da una persona e gli dicessi, scusa nn ho voglia di pensare fallo tu al mio posto
                  Beh, se ritieni che i critici d'arte non servano a niente non ho altro da dirti in merito. Riguardo la contraddizione avresti almeno potuto citare testualmente quello che ho detto, invece di mettermi in bocca parole non mie:

io NON ho detto "la musica e' arte tranne questo", bensì "la musica è innanzitutto arte" e "ciò che la gente chiama musica non è per forza arte". Cosa vuol dire questo? Che la musica per definizione (che è arte) e quello che la gente comune può a piacimento definire "musica" non sempre coincidono.

Commenta

hehehehe che tajo sto post,i metallari so pesanti da mette sulla retta via asd vabbe va buon rock asd

http://web.tiscali.it/pmusilli/bachlink.htm
                    Ultima modifica di Zedog; 03-02-2005, 15:43.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Guarda che Sesshomaru faceva del sarcasmo! ^_^
                      Esatto lol

Tolkien è un grande, scherzavo asd !
                      E ho detto pure che mi piacciono i Rhapsody

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

L'arte E' una cosa SOGGETTIVA.Altro che.Neanche da porsi questo quesito.Tu puoi al limite fissare certi canoni e delineare diversi filoni e generi,puoi etichettare una frazione dell'arte(etichette solo simboliche in quanto reali canoni non possono esistere).Ed al massimo puoi sindacare se un artista appartiene ad un genere anzichè ad un altro,ma non se faccia arte o no.Perchè,come dici tu stesso,è arte ciò che per l'artista è espressione di emozioni o altro.Vorresti tu dunque decidere cosa è espressione di emozioni e cosa non lo è?
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

Perchè,come dici tu stesso,è arte ciò che per l'artista è espressione di emozioni o altro.Vorresti tu dunque decidere cosa è espressione di emozioni e cosa non lo è?
                          esatto grande pralinato!

Commenta

Vabbè, pensatela un po'come volete. Ma ricordatevi che alla fine sono sempre i gestori di un museo a decidere se un'opera merita di essere etichettata come opera d'arte; e che tutto quello che ho scritto non sono caz*ate opinionistiche, bensì verità espresse da uno studioso di storia dell'arte (che non sono io).

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

e loro A MIO PARERE nel loro genere sono i migliori
                              si, io preferisco mille volte gli Helloween e i Running Wild...

quello si ke è vero power metal...

e i Blind Guardian?? molto meglio.

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

il power dei Rhapsody è tutto un suo genere...direi power epic credo che vada meglio..cmq non sono i migliori nel loro genere...perhcè io preferisco 100 volte i Domine (italiani anche loro)
                                Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                                X