Originally posted by Zedo
infatti sono inutili anche tutti gli altri che lo fanno,secondo me usare l'orchestra per questa musichetta leggera e' uno spreco un sacrilegio e manco lega come sonorita',personalmente mi viene solo da ridere ogni volta che mi capita di ascoltare ste schifezze asd
infatti sono inutili anche tutti gli altri che lo fanno,secondo me usare l'orchestra per questa musichetta leggera e' uno spreco un sacrilegio e manco lega come sonorita',personalmente mi viene solo da ridere ogni volta che mi capita di ascoltare ste schifezze asd
ora stai estremizzandi troppo. Si usano l'orchestra, ma non stanno rifacendo un opera di Rossini con le chitarre elettriche...
io ho sempre odiato ki si è messo o ha cercato di riproporre musica di altro livello, rovinandola e basta. Ma sn sicuro ke se Paganini avesse conosciuto la chitarra elettrica si sarebbe messo a fare lo shredder!
cmq l'orchestra è sempre qualkosa di bello nella musica moderna, certo..se tutto è fatto bene..
cmq l'hanno già fatto i Savatage... e mi erano piacc molto...
ma i Rhaspody e tutti i gruppetti pseudo/fantasy ke si credono nel medioevo con le chitarre elettriche, e ke nei loro testi parlano di elfi e gnomi, li ho sempre detestati.
Commenta