annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Symphony Of Enchanted Land PT 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Symphony Of Enchanted Land PT 2

Mi sono imbattuto in questo cd dei Rhapsody oggi...
    Sono rimasto stupito,mi è piaciuto molto,ed io sono uno di quelli che ha sempre parlato male dei Rhapsody,e non mi sono mai piaciuti.
    Quindi consiglio di provare almeno ad ascoltarlo,soprattutto a chi ha sempre deriso i Rhapsody,non si sa mai che gli possa piacere...
    Bello il lavoro dell'orchestra.
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

hanno usato l'orchestra vera o le solite tastiere??

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

No in questo orchestra vera.
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

ho avuto ank'io il piacere di ascoltarlo... e si ke dei rhapsody nn è ke mi piaccia gran ke, a parte pezzi cme emerald sword o rain of a thousand flames... sono rimasto piaecvolmente stupito

Commenta

io nonostante ogni tanto li sfotta (soprattutto per le sparate tipo rhapsody in black) li ho sempre diciamo apprezzati musicalmente, nn sono un gruppo storico, spaziale, geniale o qualunque altra cosa vogliate, ma qualche musica carina la fanno

Commenta

cavolo hanno fatto il continuo di quel fantastico cd bene a sapersi

Commenta

Non saranno tecnicamente bravi come altri gruppi ma i Rhapsody, con questo album, mi hanno dato prova di avere inventiva, dopotutto. Di tutti i loro lavori questo è senza dubbio il mio preferito: l'orchestra (costituita da una vera e propria corale di 50 voci oltre che da semplici archi) con i suoi cantanti lirici condiscono le sinfonie di vera potenza ed epicità. La voce di Christopher Lee (Saruman ne Il Signore degli Anelli) fa da sfondo narrativo ai vari pezzi che accompagnano il poema, che vede protagonista ancora una volta Dargor. Particolarmente bella ho trovato anche Guardiani, traccia interamente in italiano, in cui il cantante sembra un po'fare il verso a Branduardi... ^_^

Cmq bello!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

guarda...quel cd non è niente di nuovo perchè è molto simile ai precedenti...infatti il ritmo di alcune canzoni è completamente identico ad altre precedenti...quello che cambia e bisogna apprezzare è lo sforzo di Lione nel cantare in quanto è milgiorato tantissimo...l'uso dell'orchestra vera a cui è data una grande importanza (e di conseguenza la tastiera ha preso meno importanza...) però alla fine è il solito cd dei rhapdosy l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che Turilli insieme al loro manger (sapete chi è? Joe di Majo!!! sì quello dei Manowar , non mi ricordo cmq se si scrive così ) hanno deciso che il loro metal è film score metal (metal da colonna sonora...) --> mah...per me rimane power a tutti gli effetti...
                Ehkrant

Commenta

Penso ke i Rhapsody si siano una delle tante band "amate-odiate" dal pubblico. Personalmente l'ultimo cd mi ha deluso molto, ma la cosa più assurda è ke dopo aver fatto un cd con Christopher Lee e un orchestra di 50 elementi, la band nn pensi ad un tour di promozione dell'album... boh... Mai sentito parlare di concerti dei Rhapsody in Italia...

Commenta

per forza non vengono apprezzati dagli italiani...all'estero sono molto più famosi che in Italia quindi vanno da altre parte a fare i tour
                    Ehkrant

Commenta

io la odio sta gente,fanno il pappone,l'orchestra con le cose metal e' come pulirsi il culo con la seta,ma chi caz si credono di essere? asd per carita'...sono semplicemente pacchiani e inutili pure loro...
                      Ultima modifica di Zedog; 02-02-2005, 13:47.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

guarda che ci sono molti altri gruppi che usano l'orchestra eppure nn sono papponi oppure non si puliscono il culo con la seta ah no scusa forse quelli non sono italiani...
                        Ultima modifica di botte; 02-02-2005, 13:52.
                        Ehkrant

Commenta

infatti sono inutili anche tutti gli altri che lo fanno,secondo me usare l'orchestra per questa musichetta leggera e' uno spreco un sacrilegio e manco lega come sonorita',personalmente mi viene solo da ridere ogni volta che mi capita di ascoltare ste schifezze asd
                          Ultima modifica di Zedog; 02-02-2005, 14:20.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                            infatti sono inutili anche tutti gli altri che lo fanno,secondo me usare l'orchestra per questa musichetta leggera e' uno spreco un sacrilegio e manco lega come sonorita',personalmente mi viene solo da ridere ogni volta che mi capita di ascoltare ste schifezze asd
                            Ah si? Ma quest'album l'hai ascoltato almeno?
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ascoltati Fade To Black dei Metallica rifatta dagli Apocalyptica tutta con l'orchestra....poi fammi sapere se si lavano il culo con la seta...inoltre vorrei far notare che tra la soundtrack del signor degi anelli e l'ultimo cd dei rhapsody ci passa poco (alcuni pezzi sono praticamente identici) eppure nessuno ha detto che schifo della soundtrack del film....infine per citarti un altro esempio di connubio tra orchestra e metal ascoltati Ghost Love Score dei Nightwish...comunque anche io credo che tu non abbia mai ascoltato quel cd e manco le canzoni che ti ho citato...
                              Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                              X