annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Devo acquistare un pedale distorsore :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pure io ti consiglio il pod se vuoi spende poco ed avere un suono per lo meno decente,usati si trovano a poco prezzo, lascerei perde i pedali Boss che fanno solo fruscio e hanno una distorsione pessima,paghi solo il nome "boss".
    il Pod ha una grande funzione che si chiama "cabinet emulator" che simula il suono degli ampli valvolari abbastanza bene,poi ha di caruccio che grazie al software su pc lo colleghi via midi e dal sito ufficiale ti scarichi un sacco di suoni fatti dagli artisti piu' famosi,ad esempio un mio amico l'altro giorno mi faceva ascoltare dei suoni distorti fatti da Van Halen...e ti dico effettivamente erano abbastanza somiglianti,di fiacco il Pod ha il delay che da quello che ho capito smanettandolo per una mezz'ora e' poco settabile la durata...vabbe proprio a esse esigenti cmq hehehe.
    Certo non sara' il Marshalone cassa e testata,pero' ora come ora il Pod e' la macchina con il miglior rapporto qualita' prezzo,poi se lo rimedi usato e' ancora meglio,spendi come se te sei comprato 2 pedali boss nuovi,piu o meno siamo li,e hai un suono superiore a quei pedalacci del presepio asd.
    Ultima modifica di Zedog; 12-10-2004, 03:06.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
      Pure io ti consiglio il pod se vuoi spende poco ed avere un suono per lo meno decente,usati si trovano a poco prezzo, lascerei perde i pedali Boss che fanno solo fruscio e hanno una distorsione pessima,paghi solo il nome "boss".
      il Pod ha una grande funzione che si chiama "cabinet emulator" che simula il suono degli ampli valvolari abbastanza bene,poi ha di caruccio che grazie al software su pc lo colleghi via midi e dal sito ufficiale ti scarichi un sacco di suoni fatti dagli artisti piu' famosi,ad esempio un mio amico l'altro giorno mi faceva ascoltare dei suoni distorti fatti da Van Halen...e ti dico effettivamente erano abbastanza somiglianti,di fiacco il Pod ha il delay che da quello che ho capito smanettandolo per una mezz'ora e' poco settabile la durata...vabbe proprio a esse esigenti cmq hehehe.
      Certo non sara' il Marshalone cassa e testata,pero' ora come ora il Pod e' la macchina con il miglior rapporto qualita' prezzo,poi se lo rimedi usato e' ancora meglio,spendi come se te sei comprato 2 pedali boss nuovi,piu o meno siamo li,e hai un suono superiore a quei pedalacci del presepio asd.
      il v-amp costa la meta'
      cmq prendi e va a rompere le palle al negoziante di turno

ps. portandoti il pedalino in giro nn otterrai mai lo stesso suono di casa, perche' cambia amplificatore.. quindi alla fine e' un po' inutile
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

per curiosita' a quanto sta il V-amp ora ?
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

me pijo un randall con coni celestion da 75watt probabilmente niente pedali x ora

this -->http://www.randallamplifiers.com/pro...bos/rg75g2.asp
          Ultima modifica di Kulkatain; 12-10-2004, 22:25.

Commenta

all right!

i randall mi dicono siano buonini come ampli
            quanto ti costa?
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

399€

l'ho provato oggi in negozio ha un suono cavernoso gli armonici escono di brutto è cazzuto al punto giusto e nn necessita volumi elevati per fungere anche in pulito ha un ottimo suono...

Commenta

nn e' valvolare, per quello basta la potenza a 1/1.5

cmq cerca i combo laney LC30... mi pare si chiamino...
                usato dovrebbe costare come il randall...
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ho un laney e ho una bruttissima esperienza *skif*sputakiuz*etc*

cmq son fissato con i coni celestion cmq mi informo e kiedo riguardo questo ampli

Commenta

Anche se gli schifosi transistor li uso solamente x le modulazioni d'onda e non x le disorsioni, il miglior pedale distorsore è il DS1, ha il suono migliore di qualsiasi altro, non come quelli zanzarosi che hai citato tu all'inizio del post.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

gli schifosi transistor teoricamente son molto piu' funzionali delle valvole
                      il piu' e' farli funzionare bene
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
                        gli schifosi transistor teoricamente son molto piu' funzionali delle valvole
                        il piu' e' farli funzionare bene
                        transistor... ok .. ma dipende anche dai coni e dalla qualita' dell'ampli...

a sto punto tutto con rack mesa e una parete di casse alla pantera :P

Commenta

acquisto di oggi, 120 euro, usato tenuto veramente bene

la mia e' meno professionale... ha le scritte enormi rosa... ART scritto a caratteri di 20*20 cm in rosa e i tasti sono circondati da triangolini sempre rosa.. e' tamarra direi
                          Nett BlackWood [Old]
                          Evil's Emissary,
                          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
                            acquisto di oggi, 120 euro, usato tenuto veramente bene

la mia e' meno professionale... ha le scritte enormi rosa... ART scritto a caratteri di 20*20 cm in rosa e i tasti sono circondati da triangolini sempre rosa.. e' tamarra direi
                            ehehe no no nett se ha le scritte rosa è glam direi

Commenta

io direi piu' gay

cmq soddisfattissimo
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

meglio Zoom, in ogni caso

neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano