Quando posso ^_^!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando ascoltate musica?
Comprimi
X
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
ma la ghe ti picchiano sull UNO stai attento ! pieno di pignegne
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Anch'io prevalentemente quando guido..
Alle volte mi succede che metto a palla, mi faccio coinvolgere troppo, e nemmeno mi accorgo di aver fatto la strada!
Non vi capita mai?
Cd fissi in macchina sono:
1- Live at Fillmore - Testament
2- Live Kreation - Kreator
3- Season in the Abyss - Slayer
E il resto a rotazione :P
Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..
Commenta
-
Quando guido e soprattutto quando sono al computer
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
dipende da cd a cd..
ci sono cd che puoi ascoltarli quando vuoi e cd (tipo fuck the system degli exploited) che vanno ascoltati senza fare nessun altra attività quando hai tantissima rabbia da sfogareNATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
diciamo davanti al pc...qualsiasi cosa stia facendo ho la musica attacca...sia che gioco, sia che lavoro
mi accompagna per buona parte della giornataSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
Commenta