annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Reply a Quark...diavolo e musica...***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Reply a Quark...diavolo e musica...***

raga ho preso il numero sucessivo della rivista "Quark".

sulla prima pagina ho visto una specie di forum, uno spazio dove la gente scrive opinioni..

vi era chiaro che qualkuno avrebbe risposto alle idiozie ke avevano scritto...
    ------------------------------------------------------------------------
    quindi leggo nella pag 13

OPINIONI:

Non Demonizzate la musica metal

"Mentre scorrevo la rivista n.43 mi sono soffermato sull' articolo 'Noi e il diavolo' a pag. 52. Naturalmente è grande la curiosità attorno a questi fenomeni, soprattutto in riferumento ai piu' recenti fatti di cronaca. Tuttavia, cosi come molte testate giornalistiche, anche Voi siete caduti nel solito clichè che vuole accostare la musica metal alle pratiche sataniche senza fare le oppurtune distinzioni del caso."

Gianluca Lovino via e-mail

(ci hanno scritto sullo stesso tema anche Stefano Spagnulo da Trepuzzi, Glenda Zaltieri, Roberto Moro, Luca Giacone, Lugi Fusco)

-------------------------------------------------------------------

risponde Quark:

"Non abbiamo voluto fare una equazione tra satanismo e Black Metal ma sottolineare i contenuti di alcuni testi e alcuni eventi di cronaca che vanno al di la di una trasgressione solo musicale. Lo spazio limitato ci ha impedito di essere piu chiari e di approfondire l'argomento come richiesto dai lettori"

------------------------------------------------------------------------

allora raga nn so se cè qualkuno di voi tra quei nomi ke ha scritto quel BEL articoletto .... cmq menomale ke nn sono solo io a pensarla come voi...

ma ora mi kiedo... apparte il binomio satana-metal, COME CAXXO SI PUO DIRE KE gli IRON MAIDEN e i BLACK SABBATH SONO TRA I MAGGIORI ESPONENTI DEL BLACK METAL???? ma ke si informino caxxo..
    ---------------------------------------------------------------

cmq l'email per scrivere alla rivista Quark è
    gghiara@rusconi.it

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

io non gli avevo scritto prima perchè non sapevo l'e-mail,quindi l'ho fatto ora
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
    X