1= I Nine Inch Nails NON Sono = a Manson
2= Manson non ha più prodotto musica ottima da dopo Antichrist Superstar (che, casualmente, è l'ultimo album che ha prodotto con il supporto-benestare di Trent Reznor ovverosia dei Nine Inch Nails
3= Dei Nine Inch Nails trovami una sola canzone o CD che sia Scontato (a parte "The Perfect Drug" dopodichè chiedi PERDONO per aver BESTEMMIATO
infatti manson ha iniziato la sua carriera con i nin...
a me del metal\dei metallari mi fa impazzire il concetto a se stante che hanno della musica.. tutto quello che non è il loro genere di metal è falso metal ahah poi ci sono i gruppi tipo manowar che mi fanno schiattare dal ridere
Originally posted by gUyVeR a me del metal\dei metallari mi fa impazzire il concetto a se stante che hanno della musica.. tutto quello che non è il loro genere di metal è falso metal ahah poi ci sono i gruppi tipo manowar che mi fanno schiattare dal ridere
La penso in modo simile...
I Metallari dicono "Metal Powua il resto skifo"
I Pankettari dicono "Punk Powua il resto escremento"
I Truzzi dicono "Disko Powua il resto *****ccia"
Fatevi un po' di cultura musicale....
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
METALA UP YOUR ASS.
CMQ RAGAZZI IO I SISTEM LI INCLUDERI IN CLASSIFICA....DATO CHE GENTE C HA FIKKATO ANKE I RAMMSTEIN CHE A PARER MIO QUELLO E' SOLO UN MODO PER STORPIARE IL MERAVIGLIOSO SUONO DI UN CHITARRA E DI UNA TASTIERA....
CMQ UPPO ALLA GRANDE TUTTI GLI AMANTI DEL ROCK/METAL
DEGLI ANNI 70' 80'....PS NON SONO UNO DI QUELLI KE DICE KE TUTTO CIO' CHE NON E' METAL E' ***** PERO' MI DISPIACE AMMETTERLO E' LA VERITA'.....ALMENO CHE NON SI PARLA DI:
DE ANDRE'
GUCCINI
LED ZEPPELIN
PYNK FLOID
SKA-P
MCR
BANDA BASSOTTI
PREMIATA FORNERIA MARCONI...
POI VEDIAMO MHMHMHM BOB MARLEY...
JEFFERSON AIRPLANE....
THE DOORS!!!
E POI NON SO' DATO CHE SIAMO SCONFINATI TI CI FICCO RAGE AGAINST THE MACHINE!!!!
infatti manson ha iniziato la sua carriera con i nin...
all'inizio erano pappa e ciccia
manson è semplicemente un invenzione di trent gli fa da produttore gli dice come deve vestire gli dice come deve mangiare gli dice come deve cagare gli scrive gli album interi che riescono a vendere piu degli album dello stesso trent ma apparte quello la musica di trent non ha nulla a che fare con la musica di manson e questo lo capirebbe chiunque credo....
mettere a confronto manson e trent e come mettere a confronto la ***** con la cioccolata
i nine inch nails è trent lui fa tutto lui è il genio....
in america è uno dei piu importanti compositori attuali e vanto un numero di fan di alto livello in TUTTO IL MONDO SONO CONOSCIUTI I NINE INCH NAILS tranne in italia và a capire perchè...
bha... io ci sto a rota...
e a inizio anno esce anche l ultimo album Bleedthrough
manson è semplicemente un invenzione di trent gli fa da produttore gli dice come deve vestire gli dice come deve mangiare gli dice come deve cagare gli scrive gli album interi che riescono a vendere piu degli album dello stesso trent ma apparte quello la musica di trent non ha nulla a che fare con la musica di manson e questo lo capirebbe chiunque credo....
Non più, Trent ha diciamo "allevato" un certo gruppetto e l'ha fatto crescere (Manson, Madonna Wayne Gacy etc etc)
Da dopo antichrist superstar ha diciamo trovato il suo andazzo semisolitario Mr.Reznor
La musica di Reznor rispetto a quella di Manson differisce di molto dato che è prodotto della sua persona
mettere a confronto manson e trent e come mettere a confronto la ***** con la cioccolata
Amen
i nine inch nails è trent lui fa tutto lui è il genio....
Nine Inch Nails E' lui, poi ha anche ottimi collaboratori per i Live, dove riesce a far paura (e io rosico xchè mi son perso il concerto milanese di 4 anni fa..spero faccia un nuovo tour dopo halo 18)
in america è uno dei piu importanti compositori attuali e vanto un numero di fan di alto livello in TUTTO IL MONDO SONO CONOSCIUTI I NINE INCH NAILS tranne in italia và a capire perchè...
Perchè in italia adoriamo Gigi d'Alessio e altri gruppetti di base..che ci vuoi fare l'industrial non esiste almeno per ora
bha... io ci sto a rota...
e a inizio anno esce anche l ultimo album Bleedthrough
*Non vede l'ora di prenderselo*
ps: è di trent anche la colonna sonora di Doom!
viva trent!
Purtroppo no, non ha potuto farla lui per questioni di tempo\spesa\impegno che ha dedicato all'ultimo album
Però è stata fatta da Wrenna che è stato nei NiN fino a The Downward Spiral (e che fa parte del Tapeworm Project)
no se è metal inteso con tutte le sfaccettature....
probabilmente kratter intendeva tutto cio che fa metal come nu metal, power metal, epic metal e tutta l altra robbetta che esiste
quindi si puo dire.....
poi cioe con tutti i gruppi che so stati detti credo che si intente propio quello che ho detto io, qualcuno se non mi sbaglio ha scritto i stratovarius, ora i stratovarius che centrano con un gruppo metal come i judas, assolutamente nulla però gli stratovarius è pur sempre un evoluzione o sfaccettatura chiamala come te pare, del metal..........
e cmq se vogliamo tornare al tuo discorso io direi che il metal è un insulto per i soad...
qeullo che non capiscono tutti gli altri, pensano che sia il contrario..
perchè ognuno ha i suoi gusti....
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta