uhm e' da un po di tempo che sto cercando il modo di far "fischiare" la chitarra... sono autodidatta e bene o male ho imparato gia a fare tapping, sweeppicking, palm muttiing e diavolerie varie, ma questo ancora no! penso proprio comunque che sia questione anche di amplificatore e distorsore (i miei son scatafasci arrugginiti) e che abbia a che fare colla baretta del tremolo, ma vorrei sapere bene la tecnica per farlo, per chi nn avesse capito che tipo di tecnica sia, sto parlando di quella specie di fischio che usano tantissimo chitarristi come Victor Smolski (rage), Manni Schmidt (grave digger), Henjo Richter (gamma ray), Alexy Laiho (children of bodom)
insomma per chi nn avesse capito ascolti il riff introduttivo di human metal dei rage e si capisce
comunque (nn datemi addosso se nn so il termine adatto) penso che sia simile a quando la chitarra "nitrisce" con bendingone e tremolo a palla ghhghghg
so che qua ci sn alcuni chitarristi (nathril, kranium, sebastian etc..) e spero mi diano risposta
ciao ciao!
insomma per chi nn avesse capito ascolti il riff introduttivo di human metal dei rage e si capisce
comunque (nn datemi addosso se nn so il termine adatto) penso che sia simile a quando la chitarra "nitrisce" con bendingone e tremolo a palla ghhghghg
so che qua ci sn alcuni chitarristi (nathril, kranium, sebastian etc..) e spero mi diano risposta
ciao ciao!
Commenta