che canzoni mi consigliate di questo gruppo? io conosco la cover di bella ciao, contessa, in un giorno di pioggia ed i 100 passi.. consigli pls
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modena City Ramblers
Comprimi
X
-
sinceramente nn li sopporto, nn saprei dirtiBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
A me nn dispiacciono, io ho il cd "La Grande Famiglia" e non e' male, cmq mi informo dalla mia ragazza che c'e' abbastanza fissata e ti faccio sapere
De La Grande Famiglia ti consiglio:
Clan Banlieue, Canzone dalla fine del mondo, Le lucertole del folk, Il fabbricante di sogni, La Locomotiva
Commenta
-
Re: Modena City Ramblers
Originally posted by gUyVeR
che canzoni mi consigliate di questo gruppo? io conosco la cover di bella ciao, contessa, in un giorno di pioggia ed i 100 passi.. consigli plsUltima modifica di s_12; 25-08-2004, 00:32.
Commenta
-
Originally posted by Nathrillo
A me nn dispiacciono, io ho il cd "La Grande Famiglia" e non e' male, cmq mi informo dalla mia ragazza che c'e' abbastanza fissata e ti faccio sapere
De La Grande Famiglia ti consiglio:
Clan Banlieue, Canzone dalla fine del mondo, Le lucertole del folk, Il fabbricante di sogni, La Locomotivaa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Io ti consiglio vivamente queste al momento:
Quarant'anni,Farewell To Erin,The King Of The Faires-Fischia Il Vento,Pipe On The Hob.
Sono tutte tratte dall'album "combat folk" perchè al momento ho solo quello e me ne sto proprio in questi giorni procurando altri.
Non dite che non valgono niente comunque,perchè non è vero...di certo mi piacerebbero di + se non trattassero temi politici(visto che non sto proprio da quella parte...)però musicalmente secondo me sono ottimi.
Commenta
-
un buon gruppo, soprattutto per il messaggio che manda
mio babbo ha tutti i cd ghgh
poi le senti molte volte alle manifestazioni in piazza ditro il "camioncino"
ti posso consigliare il disco terra e libertà o anke l'ultimo è belloz[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Guyver hai provato anche quelle che ti ho detto io?
Sebastian fanno(o almeno si definiscono) combat folk...un folk a volte un po' accelerato che tratta temi politici(infatti come lyrics sono dei buffoni).Una specie di incrocio tra punk e folk.
Commenta
-
Originally posted by Pr4Ll0w
Guyver hai provato anche quelle che ti ho detto io?
Sebastian fanno(o almeno si definiscono) combat folk...un folk a volte un po' accelerato che tratta temi politici(infatti come lyrics sono dei buffoni).Una specie di incrocio tra punk e folk.
Commenta
Commenta