annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modena City Ramblers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modena City Ramblers

che canzoni mi consigliate di questo gruppo? io conosco la cover di bella ciao, contessa, in un giorno di pioggia ed i 100 passi.. consigli pls
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

sinceramente nn li sopporto, nn saprei dirti
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ti consiglio di non ascoltarli,non valgono niente...
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

un +1 fa sempre comodo a tutti, ma non avete risposto a quello che ho chiesto..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

A me nn dispiacciono, io ho il cd "La Grande Famiglia" e non e' male, cmq mi informo dalla mia ragazza che c'e' abbastanza fissata e ti faccio sapere

De La Grande Famiglia ti consiglio:
          Clan Banlieue, Canzone dalla fine del mondo, Le lucertole del folk, Il fabbricante di sogni, La Locomotiva

Commenta

Re: Modena City Ramblers

Originally posted by gUyVeR
            che canzoni mi consigliate di questo gruppo? io conosco la cover di bella ciao, contessa, in un giorno di pioggia ed i 100 passi.. consigli pls
            La morte di un poeta, il bicchiere dell'addio, ebano, cenn'anni, don chischotte, canto di natale, il ballo di aureliano, la madonna del pallone, ninnananna e remedios la bella (questa è quella che mi piace di più, le altre son quelle che mi piacciono, poi c'è in un giorno di pioggia che avevi gia segnato)
            Ultima modifica di s_12; 25-08-2004, 00:32.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

hehehe volevi un consiglio e io ho cercato di dartelo,oggi giorno anche il silenzio e' musica asd.
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Nathrillo
                A me nn dispiacciono, io ho il cd "La Grande Famiglia" e non e' male, cmq mi informo dalla mia ragazza che c'e' abbastanza fissata e ti faccio sapere

De La Grande Famiglia ti consiglio:
                Clan Banlieue, Canzone dalla fine del mondo, Le lucertole del folk, Il fabbricante di sogni, La Locomotiva
                queste non mi piacciono ;_; ora ascolto quelle che mi ha detto il corvo
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io ti consiglio vivamente queste al momento:
                  Quarant'anni,Farewell To Erin,The King Of The Faires-Fischia Il Vento,Pipe On The Hob.
                  Sono tutte tratte dall'album "combat folk" perchè al momento ho solo quello e me ne sto proprio in questi giorni procurando altri.

Non dite che non valgono niente comunque,perchè non è vero...di certo mi piacerebbero di + se non trattassero temi politici(visto che non sto proprio da quella parte...)però musicalmente secondo me sono ottimi.
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

prali ma ke genere fanno?

Sebastian

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

un buon gruppo, soprattutto per il messaggio che manda
                      mio babbo ha tutti i cd ghgh
                      poi le senti molte volte alle manifestazioni in piazza ditro il "camioncino"

ti posso consigliare il disco terra e libertà o anke l'ultimo è belloz
                      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

l'ultimo non l'ho, ma neanche le canzoni che mi ha detto dark che ho m i piacciono
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Guyver hai provato anche quelle che ti ho detto io?

Sebastian fanno(o almeno si definiscono) combat folk...un folk a volte un po' accelerato che tratta temi politici(infatti come lyrics sono dei buffoni).Una specie di incrocio tra punk e folk.
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

combat folk... mi immagino...

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
                              Guyver hai provato anche quelle che ti ho detto io?

Sebastian fanno(o almeno si definiscono) combat folk...un folk a volte un po' accelerato che tratta temi politici(infatti come lyrics sono dei buffoni).Una specie di incrocio tra punk e folk.
                              Beh a me non dispiacciono i testi. Ma vabbe' io son abbastanza dalla loro parte quindi magari li vedo con un okkio di riguardo boh ^^

Commenta

Sto operando...
                              X