annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pearl Jam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pearl Jam

mi sn sempre piacciuti ma nn gli ho mai ascoltati bene..

l'album piu' bello? sopratt tra quelli meno recenti... insomma per capire bene l'essenza dei PJ...

GRAZIE

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

io non saprei che dirti perche' sto come te, e' uno di quei gruppi che sento spesso in giro da anni e sono molto gradevoli effettivamente,pero' non so perche' non ho mai approfondito hehehe,vediamo se c'e' qualche anima pia a ferragosto che ci illumina
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

uhm io ho Ten, No Code e Yield....mi viene da consigliarteli tutti e 3
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

sto ascoltando Ten...sinceramnete sento piu' hard rock che grunge...

Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

mah ...etichettavano grunge tutti quei gruppi rock che uscivano da seattle e altre città....

L'etichetta è così importante?
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          and i me ne vant

Commenta

Ten è veramente un bell album, considerando ke l'unico ke vaveo era Benaural ... hanno tenuto constante il genere... sono stati proprio fedeli al loro stile...

devo dire.. altro che nirvana e nirvana...

qui si sente il Rock

Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
              sto ascoltando Ten...sinceramnete sento piu' hard rock che grunge...
              C'entra il contesto, non l'etichetta che viene affibbiata ad un gruppo, secondo lo "standard" ascolta Vitalogy, che è quello + "grunge" di tutti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Ten e' il piu bello secondo me, perche riesce ad essere aggressivo ma senza strafare. Il successivo VS ( o Versus) sta in seconda posizione. Qua si nota maggiormente una vena acustica in canzoni come "Elderly Woman Behind the Counter in a Small Town" o "Daughter".

Ma a dire il vero gli album dei Pearl Jam li adoro tutti, e a parte i primi due gia citati, i miei preferiti sono Yeld, dove spicca la fantastica Given to Fly, e Riot Act, altro grande lavoro.

Diciamo che sono come il vino, piu invecchiano e piu migliorano, anche se cambiando leggermente il target. Con gli anni si sono sicuramente ammorbiditi, ma il risultato e' sempre stato eccellente.

L'unico che non mi fa impazzire e' No Code....

In assoluto i miei pezzi preferiti sono Why Go, Once e Garden (da Ten), Elderly..., Daughter, Go e Glorified G (da VS), Not for You e Nothingman (da Vitalogy), In My Tree e Hail Hail (da No Code), Given to Fly e Do the Evolution (da Yield), Insignificance e Grievance (da Binaural), Can't Keep e I am Mine (da Riot Act)....
                Ne ho dimenticato qualcuno?

Comunque sono un gran gruppo, e il termine "grunge" gli sta decisamente troppo stretto...e' una generalizzazione bella e buona....
                Assieme ai Soundgarden restano i migliori artefici di rock alternativo.

PS:I PJ hanno sempre avuto dei signori batteristi, da Dave Krusen a Dave Abbruzzese, da Jack Irons fino all'ex Soundgarden Matt Cameron....

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

altro ke nirvana e nirvana......

troppo bella Once, Alive, Even Flow........Jeremy....

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                    altro ke nirvana e nirvana......

troppo bella Once, Alive, Even Flow........Jeremy....

Ma che continui a paragonarli ai nirvana???
                    Sono completamente diversi!Sia come stile che come testi!
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

sempre rock alternativo sono.

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta