annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sette, messe nere, diavolo e Musica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian

se legge mia madre quella rivista magari dice: "Oddio mio figlio ascolta glia Iron Maiden.. è possesato da Satana!"

Mia madre credo pensi che faccio parte d qualche setta solo xkè al tg hanno detto "Quelli della setta ascoltavano musica Heavy Metal bla bla bla tra cui Manson [ ] " e ora ogni volta che metto un qualsiasi disco [anche non metal, l'altro giorno ha avuto da ridire mentre ascoltavo i Sex Pistols] si lamenta che dovrei cambiare musica SENNO' LA GENTE PENSA MALE
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      l'altro giorno ha avuto da ridire mentre ascoltavo i Sex Pistols
      Ma loooooooooooool i miei sex pistols nooooooooooooo
      pure kuelli!!!!!!!!!!!1

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ho paura!
        e' troppo pieno di metallari sto forum!
        nn e' che mi attaccano qualche demone?
        chiamo la polizia! anzi un esorcista!
        bah.. sti metallari satanisti che ascoltano gigi d'alessio fanno paura

Commenta

Dai celesti spazi infiniti scenderanno un giorno sei angeli d'acciaio:
          "Non avranno una bocca per parlare
          non avranno occhi per vedere né orecchi per sentire.

Il primo stenderà le sue appendici sull'oceano che diventerà nero: aghi di sole bucheranno i segni della terra, facendone scaturire putrefazione e morte.

Il secondo metterà le sue radici nelle lande più deserte divenendo l'albero degli alberi.

Il terzo sprofonderà nelle fosse abissali di un mare immaginato facendo terribile strage dei mostri in esso sepolti.

Il quarto farà uso di una ventosa d'alabastro che risucchierà tutto ciò che drogava gli umani da molte migliaia d'anni.

Il quinto impedirà il risveglio del colosso dai piedi d'argilla, e la volta del cielo verrà oscurata da barche di platino.
          Milioni di animali di ogni specie verranno assorbiti dalla tromba solare e mandati ognuno verso una stella diversa.

Il sesto riedificherà la torre atlantica e si parlerà finalmente una sola lingua."

Commenta

Originally posted by Trish
            Ahahahahaah lollosissimo...
            Mi piace immaginare la gente che cade dalle nuvole a sentire sti discorsi... Oddio... I metallari sono posseduti da Satana!! Oggi me n'è passato in parte uno!!!! Non è che mi ha attaccato qualche demone? la prossima volta mi porto l'aglio e il crocifisso!

E' fin troppo facile puntare il dito su certi gruppi di persone generalizzando: la storia è piena di abusi e razze perseguitate per questo. Perchè l'uomo-poco-acculturato del 2000 dovrebbe essere più intelligente?
            I pecoroni trasportati dal vento che tira esisteranno sempre.. Ormai non spero nemmeno più che non succeda, troppa gente si sente sicura dividendo il bene dal male in questo modo: condannando le masse. lol.

Comunque non solo sono io stessa metallara, ma ho il ragazzo e tutti gli amici di Torino metallari.. Mai visto un satanista che sia uno... Mai neanche sentito parlare fino a questa cosa delle bestie di satana... rotflllllll, già questo dice tutto.

Ma che vadano a cagare, con tanto di Satana che li accompagna.

E povero Ozzy e poveri Iron... che avranno mai fatto di male? Hanno beccato proprio i miei preferiti, nominavano i Metallica e i Sepultura e avevano detto tutti i miei gusti musicali...
            Aiutooo sono pericolosaaa waaaaa

Straquoto in pieno.

Chissa come mai io sono diventato un bravo ragazzo il giorno stesso in cui mi sono tagliato i capelli e ho smesso di mettere le magliette di Dissection e Obituary.
            Che bravo, e' maturato, non e' piu uno sballato, ha messo la testa a posto....
            E dire che vivo ancora di pane, Dissection e Obituary...

Ma andate a cagare, va....
            La disinformazione e l'apparenza sono fra i mali peggiori dei nostri giorni.
            E la cosa poteva essere comprensibile nel medio evo, dove c'erano capre e pecore piu intelligenti di certi uomini, e dove bruciavano tutto quello che non capivano.
            Ma ai giorni nostri, questa cosa e' tremendamente triste.....

CIM, quello che hai scritto cosa e'? Arriva da Nostradamus? Bello....

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
              CIM, quello che hai scritto cosa e'? Arriva da Nostradamus? Bello....

Zender R. Velkyn

No sono i Pholas Dactylus (Prog rock anni '70)

Dovevo spammare per provar il font e..sì insomma..*coff*

Commenta

Ossignore...non mi meraviglia più di tanto dopo che ho letto su una rivista che i Rammstein sono Nazisti perché secondo gli esperti nelle loro canzoni si ritnracciano particolari inneggianti alla razza ariana.

Ossignore...

Commenta

Pure ai ramnstein rompono i cojoni... e siamo apposto mo... gli inneggiamenti nazisti ce li hanno dietro al kulo ki dice ste kazzate mi sa...
                  ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                  E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                  CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

Scusate, nn per attaccare qualcuno o qualcosa ci mancherebbe.
                    Io nn sono metallaro e nn mi piace la musica Metal, pur avendo Quasi tutti gli amici metallari pesanti (i rosae crucis per chi li conosce)sono miei amici..

Ma cmq io penso che la Disinformazione per quanto Reale e brutta che sia deve Pure AGGRAPPARSI a qualcosa.

E secondo me l'appiglio piu facile su cui aggrapparsi è il "soggetto" che ha i capelli lunghi... Slavato (nn prende sole), vestito di NERO anche il 15 agosto(con tutti gli anfibi ovviamente), magari le unghie nere e la maglietta (nn so di chi, perche nn conosco tanto i gruppi) con una CROCE sopra, che puo essere dei Megadeth, Dei nile, dei pantera dei grave digger o di chi so io...

Poi ripeto, la Tv la fa da padrone, su questa disinformazione, basta ricordarci poco tempo fa gli arresti di "quelli che sentivano Metal" che hanno ucciso Altri con un RITO SATANICO etc etc...

Quello che mi domando io è perche' questa Disinformazione va solo in una direzione (metallaro capellone drogato disadattato) e nn nell altra.
                    Perche non diciamo le cose come stanno..
                    Quando il Figlio di papa' (camicetta, Cesare Paciotti,Acqua di Gio', Mini cooper s) che strafatto di cocaina Stupra una ragazza, si dice sempre...Era INSOSPETTABILE, un FIGLIO MODELLO, un GENIO A SCUOLA, un ESEMPIO DI BONTA'... ?
                    Dio Drago: Wyl ....... sei l'orgoglio di Silvanost
                    Lileman:Porca ******* ******* è tutto cio' che nella vita ho preso per il culo
                    Nj StoneWolf: ....Pizzica è meglio di joey de Friends
                    NjGil:A una certa il Pizzica se ne'è uscito con una storia stile friends di quando zaino in spalla si è incamminato alle pendici del monte everest...
                    Io-Me stesso : se nascevo Femmina in real ero un pacco Troi a
                    Melladin Evariel: Domani Sera Cena Alla Taverna Del Templare,ristorante Medioevale di Viterbo...Accettati SOLO GIOCATORI DI GDR

Commenta

Originally posted by Wylander
                      Scusate, nn per attaccare qualcuno o qualcosa ci mancherebbe.
                      Io nn sono metallaro e nn mi piace la musica Metal, pur avendo Quasi tutti gli amici metallari pesanti (i rosae crucis per chi li conosce)sono miei amici..

Ma cmq io penso che la Disinformazione per quanto Reale e brutta che sia deve Pure AGGRAPPARSI a qualcosa.

E secondo me l'appiglio piu facile su cui aggrapparsi è il "soggetto" che ha i capelli lunghi... Slavato (nn prende sole), vestito di NERO anche il 15 agosto(con tutti gli anfibi ovviamente), magari le unghie nere e la maglietta (nn so di chi, perche nn conosco tanto i gruppi) con una CROCE sopra, che puo essere dei Megadeth, Dei nile, dei pantera dei grave digger o di chi so io...

Poi ripeto, la Tv la fa da padrone, su questa disinformazione, basta ricordarci poco tempo fa gli arresti di "quelli che sentivano Metal" che hanno ucciso Altri con un RITO SATANICO etc etc...

Quello che mi domando io è perche' questa Disinformazione va solo in una direzione (metallaro capellone drogato disadattato) e nn nell altra.
                      Perche non diciamo le cose come stanno..
                      Quando il Figlio di papa' (camicetta, Cesare Paciotti,Acqua di Gio', Mini cooper s) che strafatto di cocaina Stupra una ragazza, si dice sempre...Era INSOSPETTABILE, un FIGLIO MODELLO, un GENIO A SCUOLA, un ESEMPIO DI BONTA'... ?
                      Straquoto. Come dicevo prima, contano piu l'immagine e l'apparenza. E un capellone coperto di croci certamente appare piu minaccioso di un tipo vestito da Armani da capo a piedi con la BMW.....
                      C'era proprio oggi un'altro servizio sul tg di italia uno, dove continuavano ossessivamente a passare le immagini di quei tizi che probabilmente erano stati ripresi durante una sessione in sala prove.
                      Onestamente se non sapessi di cosa si tratta, certa gente farebbe comunque paura anche a me.....
                      Ma a loro non interessa approfondire...interessa solo l'impatto delle immagini...

Zender R. Velkyn

Commenta

Avete presente i metallari che avrebbero ucciso i loro 2 amichetti per un rito satanico? Ecco si dice frequentassero il Midnight, un pub molto conosciuto a Milano per il semplice fatto che è uno dei pochi posti rimasti dove si puo ascoltare musica (per me) decente... Adesso il Midnight è screditatissimo...
                        I testi della musica black e di quella death a volte sono obiettivamente abbastanza violenti (mi saltano alla mente testi dei Cannibal Corpse...) però sta all'intelligenza della persona interpretarli e tenerne conto solo come TESTI DI CANZONI...
                        Non è la massa ma è il soggetto a essere squilibrato. Ascolto i Cannibal da quand'ero piccina ma non ho mai ucciso nessuno...

IwishIhadanangel
                        Foronemomentoflove
                        IwishIhadyourangel
                        YourVirginMaryundone
                        I`minlovewithmylust
                        Burningangelwingstodust
                        IwishIhadyourangeltonight

Commenta

raga cè stata la risposta di quark leggete!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=206476

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Tira Misu
                            Avete presente i metallari che avrebbero ucciso i loro 2 amichetti per un rito satanico? Ecco si dice frequentassero il Midnight, un pub molto conosciuto a Milano per il semplice fatto che è uno dei pochi posti rimasti dove si puo ascoltare musica (per me) decente... Adesso il Midnight è screditatissimo...
                            I testi della musica black e di quella death a volte sono obiettivamente abbastanza violenti (mi saltano alla mente testi dei Cannibal Corpse...) però sta all'intelligenza della persona interpretarli e tenerne conto solo come TESTI DI CANZONI...
                            Non è la massa ma è il soggetto a essere squilibrato. Ascolto i Cannibal da quand'ero piccina ma non ho mai ucciso nessuno...
                            Grande il Midnight...non ci metto piede da anni, ma il rivederlo ieri notte con quella ciofeca di Lucignolo mi ha fatto un grande effetto.....
                            Sei mai stato al (fu) Revenge?? Quello forse era meglio ancora....

Zender R. Velkyn

Commenta

Io al midnight ci vo ogni sabato... ma per ora non ho ancora ucciso nessuno :O
                              MithrimSacerdotediMorgion

Ex Priore di Morgion
                              Ex Signore Dei Draghi

Commenta

a me il metal piace in modo relativo, nn sopporto dream tetta o quei gruppi raffinati con tastiere e musica confusionaria.
                                mi piace la musica ritmata diretta e veloce, il punk il trash ( da piccolo ) e anche una buona parte del black metal.

per esempio io ritengo burzum un piccolo musicista, basta vedere come sono strutturati i suoi pezzi, date un occhio alla tablature sono veramente cose isissime, cmq mi sono perfettamente ritrovato pienamente nelle sue idee, ho letto la bibbia e la nostra società ebraico cristiana è fondata sull'inganno ( l'inganno di far credere e far fare agli altri cose a proprio vantaggio perchè HA DETTO dio ... ! ), in alcuni passi è talmente palese che viene schifo.

Commenta

Sto operando...
                                X