annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sette, messe nere, diavolo e Musica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sette, messe nere, diavolo e Musica...

Ieri avevo per caso in mano una rivista di "Quark", finquando trovai subito un articolo sul diavolo e sulle sette.
    Dopo una varia descrizione del Diavolo, dal modo di pensare degli antichi etc etc, voltai pagina e mi vidi e nella didascalia:

"DEATH SS, gruppo italiano che segue il filone del rock satanico.
    I piu famosi sono stati i Black Sabbath e il loro leader Ozzie Osborne
    (notare come scritto -.- )"

non è finito continuo a leggere l'articolo:

"Satana si è appropriato persino di un filone di musica: il Black Metal, il rock trasgressivo dei metallari che esalta morte,violenza, nazismo e stupro. (e niente popo' di meno) Tra gli esponenti piu' noti i Black Sabbath degli anni 60 e gli Iron Maiden nati un decennio piu' tardi"

PRESO PAROLA PER PAROLA dalla RIVISTA "QUARK" n°43 (pag53-56)

BEATI LORO CHE HANNO LE IDEE CHIARE.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

ma a parte che nn tutti i blackster inneggiano a satana...

I black sabbath e gli iron black metal che inneggiano a stupro e nazismo? -.-

Ignoranza e luogo comune da vendere come sempre
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io comincio a pensare che i veri blasfemi sono i preti,ogni tanto di sera mi sintonizzo su Radio Maria per farmi 4 risate,e ascolto delle cose che se tradotte in inglese ci si potrebbe fare trankuillamente un testo death,l'altra sera c'era uno che stava fori de cervello,parlava da solo e ha detto una frase troppo bella: la passione cucita nel cristo totale.
      Piu' blasfemo di cosi' auhauhaua
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

il fatto è che se uno scrive un articolo su un argomento si DOVREBBE poco poco informare...

forse xke il Metal è ettichettato col male... coi capelloni drogati satanisti....

ma dire che i BS e gli IM sono BLACK METAL....

bhè secondo me cè "un po" di differenza se affianchi una foto di Burzum a una di Bruce Dickinson...

Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

A dir poco squallido.

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
            ma a parte che nn tutti i blackster inneggiano a satana...
            ma alla fine i True blackster quasi mai inneggiano a satana...sì,ci sono,ma pochi,anche perchè è una contraddizione...è un paradosso inneggiare a satana...

Sebastian c'è un sito ufficiale della rivista?
            Magari riusciamo per la prima volta a far capire qualcosa agli ignoranti...
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

....beh....le cose vanno così nella mente di molti....metal, capellone, droga, assassino, satana....

Commenta

fico se fosse così divento subito metallaro
                c'è un gate di conversione?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR

c'è un gate di conversione?
                  ahahhahahh dipende se vuoi essere un power devi andare nelle montagne del nord, se vuoi essere un Epico nella foresta di sherwood, se vuoi essere un blackster nelle foreste innevate della finlandia, se vuoi essere un thrasher nel pub piu vicino a casa tua...

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Manda una mail a quella sezione che li fanno gli errata corrige almeno la capiscono un attimino...e magari lo sfruttano per metter su qualche altro bel caso di nazicomunisti in collusione con la mafia e gli alieni del progetto roosvelt..

Commenta

lol pazzesco -_-'

Ma perchè non si informano prima di parlare??

Commenta

Perkè la kiesa multinazionale di ***** fa la sua dottrina ipocrita anti-musica e pro radio maria al fine di screditare i nobili gruppi metal di ogni filone. Quark se lo dovrebbe filare su per il deretano piero angela va....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

E dire che reputavo Quark un programma serio e informato....

Commenta

Ahahahahaah lollosissimo...
                            Mi piace immaginare la gente che cade dalle nuvole a sentire sti discorsi... Oddio... I metallari sono posseduti da Satana!! Oggi me n'è passato in parte uno!!!! Non è che mi ha attaccato qualche demone? la prossima volta mi porto l'aglio e il crocifisso!

E' fin troppo facile puntare il dito su certi gruppi di persone generalizzando: la storia è piena di abusi e razze perseguitate per questo. Perchè l'uomo-poco-acculturato del 2000 dovrebbe essere più intelligente?
                            I pecoroni trasportati dal vento che tira esisteranno sempre.. Ormai non spero nemmeno più che non succeda, troppa gente si sente sicura dividendo il bene dal male in questo modo: condannando le masse. lol.

Comunque non solo sono io stessa metallara, ma ho il ragazzo e tutti gli amici di Torino metallari.. Mai visto un satanista che sia uno... Mai neanche sentito parlare fino a questa cosa delle bestie di satana... rotflllllll, già questo dice tutto.

Ma che vadano a cagare, con tanto di Satana che li accompagna.

E povero Ozzy e poveri Iron... che avranno mai fatto di male? Hanno beccato proprio i miei preferiti, nominavano i Metallica e i Sepultura e avevano detto tutti i miei gusti musicali...
                            Aiutooo sono pericolosaaa waaaaa

Ultima modifica di Trish_Una; 20-08-2004, 10:51.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

a me nn me ne frega nulla se Piero Angela nn sà la differenza tra black metal e tra heavy...

ma se uno nn è informato non DOVREBBE affrontare certi argomenti.

-----------------------------

se legge mia madre quella rivista magari dice: "Oddio mio figlio ascolta glia Iron Maiden.. è possesato da Satana!"

poi vedi una foto di Dickinson con i pantaloni in pelle atillati e scopri ke nn centra nulla !

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X