Purtroppo ('nsomma) faccio parte della cerchia di ascoltatori di musica difficilmente definibile come commerciale (per la maggior parte) ..Ed ecco un problema qualora io tenti di acquistare CD di vario tipo in vari negozi (non dico solo da feltrinelli o alle grandi catene)
"Che gruppo hai detto che è?"
"Eh? Mi ripeti il nome?"
"Sono quelli della pubblicità di..?"
"Mai sentiti nominare"
"Vade retro satana"
"No, mai"
Il che è effettivamente un po avvilente..specie qualora si cerchino CD originali o anche di 2nd mano ma tenuti decentemente...
Al che domando a voi che siete un po da tutta italia..dove posso trovare Negozi (anche online) che abbiamo musica dei seguenti generi:
----------------------------
- Darkwave\EBM (tedesca specialmente)
- Industrial (americana o cmq d'importazione)
- Gothic\Ambient Gothic
- Anni '70 sperimentale (ma molto molto di nicchia, per dire qlc produttore la "fu" magma records)
------------------------------
Penso sia tutto...per non presentar richiesta a mani vuote nel milanese segnalo negozietto Molto Molto caruccio chiamato "The Sound Cave" dove si può trovare ogni genere di CD\Varie&Eventuali Metal (Black, Death, Grind, Power, Epic etc etc etc)
Si riconosce perchè è tutto nero, il numero di tel è : 02\89408699 (fanno anche spedizione o almeno tempo fa lo facevano ora non so dirvi di preciso)
"Che gruppo hai detto che è?"
"Eh? Mi ripeti il nome?"
"Sono quelli della pubblicità di..?"
"Mai sentiti nominare"
"Vade retro satana"
"No, mai"
Il che è effettivamente un po avvilente..specie qualora si cerchino CD originali o anche di 2nd mano ma tenuti decentemente...
Al che domando a voi che siete un po da tutta italia..dove posso trovare Negozi (anche online) che abbiamo musica dei seguenti generi:
----------------------------
- Darkwave\EBM (tedesca specialmente)
- Industrial (americana o cmq d'importazione)
- Gothic\Ambient Gothic
- Anni '70 sperimentale (ma molto molto di nicchia, per dire qlc produttore la "fu" magma records)
------------------------------
Penso sia tutto...per non presentar richiesta a mani vuote nel milanese segnalo negozietto Molto Molto caruccio chiamato "The Sound Cave" dove si può trovare ogni genere di CD\Varie&Eventuali Metal (Black, Death, Grind, Power, Epic etc etc etc)
Si riconosce perchè è tutto nero, il numero di tel è : 02\89408699 (fanno anche spedizione o almeno tempo fa lo facevano ora non so dirvi di preciso)
Commenta