annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT Ascoltate solo musica straniera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se Cicciput è l'ultimo è uno spettacolo!
    Certo,anch'io preferivo i primi,ma da Eat The Phikis(già album in calando) non ne avevano fatto di album così belli!
    Dimenticavo tra i gruppi italiani gli Equipe 84!
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
      Certo,anch'io preferivo i primi,ma da Eat The Phikis(già album in calando) non ne avevano fatto di album così belli!
      Dimenticavo tra i gruppi italiani gli Equipe 84!
      ma come in calando? è bellissimo, semplicemente han voluto usare uno stile diverso per far vedere che non sono un gruppo a senso unico( e giorgia ha cantato con loro). da quell'album la famosa T.V.U.M.D.B

Commenta

Io ascolto anche la musica pop... Comunque tra gli Italiani direi Masini, De Gregori, Elio e Ligabue.

IO ODIO VASCO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S : Scusate lo sfogo ma odio "Come Stai" che sento in tv ogni cinque minuti o poco più, ma non potevano scegliere qualcos'altro?!!!
        Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
        Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
        Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
          Eat The Phikis favantastico....nn mi vorrai paragonare questo cd con cicciput....Eat The Phikis e' qualcosa di geniale....le vecchie canzoni lo sono ancora di +....parola di hiave'(o come diavolo si scrive) e la visione...sono figose(mica immortali)....in cicciput nn ho trovato nulla che mi abbia entusiasmato o fatto ridere come un dannato.....e sopratutto nn mi piace spalmen.....

Commenta

Shpalman fà pena, nettamente meglio cd come "Esco dal mio corpo e ho molta paura" o "Eat the phikis" oppure...come non citarlo...ELIO SAMAGA HUKAPAN KARIYAMA TURU

john holmes una vita per il cinemaaaaa
            john holmes una vita per la motooooo
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
              Shpalman fà pena, nettamente meglio cd come "Esco dal mio corpo e ho molta paura" o "Eat the phikis" oppure...come non citarlo...ELIO SAMAGA HUKAPAN KARIYAMA TURU

john holmes una vita per il cinemaaaaa
              john holmes una vita per la motooooo
              ce li ho.. TUTTI

sisi, tipo il carro, na canzone millenaria, ari supergiovane, oppure quella

c'era un uomo che viveva
              a chicago gli cresceva
              l'erba sulla faccia
              egli era infelice

sul cd non c'è scritto il titolo pork, ci sono solo delle prima 14

Commenta

Pork & CIndy!!!

Io i cd li ho tutti e anche alcuni live inediti....

Ah trascuravo un dettaglio....visti dal vivo l'anno che è uscito Cracracricrecrecrecreecrefcrcreercercrarrcafcracrc r
                spettacolo
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Praticamente si, anche se mi capita ascolto anche quella italiana (purchè non sia roba commerciale e di dubbia qualità).

Commenta

Di gruppi italiani ascolto:

Marlene kuntz
                    Elio e le storie tese
                    primo decennio dei Litfiba
                    Linea 77
                    Vallanzaska

poi qualche canzone sparsa qua e là, ma nulla di che...
                    Jimi Barrell, marinaio

Commenta

lui si chiama Pork...oh yeah....e guida una ford, gialla, del 56.....

Commenta

Sto operando...
                      X