Si allora pure il Punk è Rock... ma falla finita il Rock so i Led Zeppelin no gentaccia come i Dimmu Borgir o i Ramstein (primi due nomi che mi vengono in mente)
Iniziamo col dire che:
1) Si scrive "RAMMSTEIN" e non "Ramstein"
2) Cos'hai contro i RAMMSTEIN ? Non è METAL ? No ? ah giusto è il liscio dei Castellina Pasi.
3) Non sono GENTACCIA, ma onesti cantanti
4) Sei ELFO, e se fossimo su UO, non esisteresti già più, carne da macello siete.
5) Minchione
Si allora pure il Punk è Rock... ma falla finita il Rock so i Led Zeppelin no gentaccia come i Dimmu Borgir o i Ramstein (primi due nomi che mi vengono in mente)
non propriamente.
NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
iron maiden - the trooper
manowar - warriors of the world, the gods made heavy metal, hail & kill
metallica - one, sanitarium, master of puppets
:P ma sicuramente ne dimentico troppe che nettamente andrebbero nell'olimpo
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Originally posted by Freddy Iniziamo col dire che:
1) Si scrive "RAMMSTEIN" e non "Ramstein"
2) Cos'hai contro i RAMMSTEIN ? Non è METAL ? No ? ah giusto è il liscio dei Castellina Pasi.
3) Non sono GENTACCIA, ma onesti cantanti
4) Sei ELFO, e se fossimo su UO, non esisteresti già più, carne da macello siete.
5) Minchione
Alla prox che insulti i Rammstein ti banno
Scherzo eh
Bona lì
[pezzaccia mode]
Ma noooooo Volevo dire che il Rock vero è altra roba (Rock/Hard Rock) e che il Metal non lo considero Rock (diciamo un sottoprodotto) e ho citato per il Metal un paio di gruppi (i primi due che mi sono venuti in mente). Si vabè so elfo che ce voi fa tu sei pisano vedi un pò... Per il Minchione non ostentarlo in pubblico già ve lo passo solo per nonnismo nello staff (quando sarò GM mi vendicherò sui nuovi Seer :devil: ).... Comunque...
Du ast mi? (parlo tedesco come inglese Inco) (per gli ignoranti vuol dire "mi odi")
Eh no mio caro...
Questa canzone ci obbliga ad un'osservazione.
Nella canzone c'è infatti un doppio senso esplicito, fra "du hast" che vuol dire "tu hai" e "du hasst" che vuol dire "tu odi".
Infatti: "du hasst mich" che significa "tu mi odi", diventa "tu mi hai" quando entra il verbo "fragen" (participio: "gefragt", regge l'accusativo "mich", altrimenti sarebbe "mir"), perciò non è "tu hai me", ma "tu mi hai / chiesto".
Inoltre da sempre Till ( il cantante dei Rammstein) pronuncia "hasst" invece di "hast" e la versione inglese della canzone si intitola esplicitamente "You hate" ("Tu odi").
Perciò, una traduzione potrebbe anche essere:
Tu
tu odi
tu mi odi
tu mi odi
tu mi hai chiesto e io non ho detto nulla
io ho un nick fighissimo.
corgan è solo unp pelatone schifoso.
quando io parlo inglese almeno le cose giuste le dico. tu no. suka.
minchione.
e cmq ora arriva kranium e vi fa bollinare, da volturno, evviva il nonnismo freddy!
Ho letto solo adesso che mi ha chiamato PISANO.
Cioè fra tutte le offese che uno poteva gettarmi addosso, questa è proprio la peggiore.
Vado in ritiro spirituale.
Originally posted by Freddy Eh no mio caro...
Questa canzone ci obbliga ad un'osservazione.
Nella canzone c'è infatti un doppio senso esplicito, fra "du hast" che vuol dire "tu hai" e "du hasst" che vuol dire "tu odi".
Infatti: "du hasst mich" che significa "tu mi odi", diventa "tu mi hai" quando entra il verbo "fragen" (participio: "gefragt", regge l'accusativo "mich", altrimenti sarebbe "mir"), perciò non è "tu hai me", ma "tu mi hai / chiesto".
Inoltre da sempre Till ( il cantante dei Rammstein) pronuncia "hasst" invece di "hast" e la versione inglese della canzone si intitola esplicitamente "You hate" ("Tu odi").
Perciò, una traduzione potrebbe anche essere:
Tu
tu odi
tu mi odi
tu mi odi
tu mi hai chiesto e io non ho detto nulla
Originally posted by Freddy (take 2) Cmq va beh, sei e rimani un MINCHIONE
Comunque, tornando in topic, voto anche io per Welcome Home e ci aggiungo Blackened. Entrambe dei Metallica....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
senti nn bisogna ascoltare solo 1 genere, io per esempio ascolto molto metal, ma suono rock
eppoi nn mi sembra che siano molto diversi tra loro iron maiden o ac/dc eppure uno e' metal e uno e rock...
bah hai un po di idee confuse se nomini solo dimmu borgir o rammstein...
Allora visto che dici Blackned io dico tutto il disco "And Justice For all" cosi' chiudiamo il post in bellezza asdasdas
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta