Non farmi prendere un colpo....ho il biglietto su un altare.....nn vorrei perdermelo.
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by NoBuSaRu nn ditemelo
che sto rosicando da 3 mesi....
***** una volta che un bel gruppo (e addirittura 2!) va in un isola.. e' quella sbagliata
Noi dovremmo dire che per una volta due gruppi decenti hanno varcato il mediterraneo e sono giunti in Sardegna, il che non è poco.
Noi dovremmo dire che per una volta due gruppi decenti hanno varcato il mediterraneo e sono giunti in Sardegna, il che non è poco.
A me rode essermi perso i deep purple l'anno scorso e peter gabriel quest'anno....
Ora per avere i soldi dei children ho fatto salti mortali.....infatti
*guarda con amore il biglietto*
*sospira*
Io c sarò 100%, e voglio pure un braccio di Alexi come ricordo
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Che schifo...quello li' non si cambia gli stivali ( e non si lava i capelli) dai tempi di Keeper I...
Sara' anche un gran musicista, ma l'impressione e' che sia un gran zozzone...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
and i me ne vant
Che schifo...quello li' non si cambia gli stivali ( e non si lava i capelli) dai tempi di Keeper I...
Sara' anche un gran musicista, ma l'impressione e' che sia un gran zozzone...
Zender R. Velkyn
beh tanto mica lo tocco io, lo metto in una teca di vetro, lo faccio toccare a dildowath :P
Mica ho detto che lo prendo.
Se vuoi vieni qua e te lo pigli da te
and i me ne vant
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Si si vogliamo il report. Con tanto di scaletta completa e foto...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta