annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Dave Matthews Band

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Dave Matthews Band

Chi conosce questo gruppo?
    Qualche album da consigliarmi?

Busted Staff è molto bello

Mi cogli un po impreparato sui titoli. Io ho solo una compilation che mi ha fatto un'amico, ma devo dire che sono geniali. Dopo chiedo direttamente a lui e poi ti so dire...

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sentiti solo di nome, che genere fanno?
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io mi ricordo qualche anno fa il loro cavallo di battaglia mi pare si chiamasse "tipical Situation",erano gradevoli ma non li ho piu seguiti da allora.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Il loro genere non so come definirlo. Forse fusion, ma non saprei dato che conosco molto poco questo genere. Comunque sono davvero geniali

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
            Il loro genere non so come definirlo. Forse fusion, ma non saprei dato che conosco molto poco questo genere. Comunque sono davvero geniali

santo dio dire che sono Fusion e' come dire che Bach suonava rock,la fusion e' un evoluzione del jazz...non c'entra assolutamente niente hehehe,questi qui sono pop rock stile mmm tipo Pearl Jam ecco asd
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Non bestemmiamo per piacere.....

Allora, l'album migliore della DMBand è Crush, il secondo, impressionante la sessione ritmica e il violinista, danno il meglio di loro stessi.
              Quello è l'album che identifica meglio lo stile e la sonorità della band.
              Poi se vuoi continuare ad ascoltarli (fallo che non te ne pentirai), ascolta il primo, Under The Table and Dreaming, che è un po + strano, + cerebrale come album, ma sempre stupendo.
              Poi piano piano ascolta quelli successivi, degli ultimi secondo me Everyday è il migliore.
              Tra poco esce un immenso live "at The Gorge", cofanetto di 5 cd o dvd + 2 cd.

Ah se vuoi anche renderti conto di quanto sia tecnico oltre che geniale Dave Matthews ascolta il doppio live unplugged con Tim Reynolds, 2 geni dell'acustica che suonano in un auditorium e fanno venire la pelle d'oca.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Zedo

santo dio dire che sono Fusion e' come dire che Bach suonava rock,la fusion e' un evoluzione del jazz...non c'entra assolutamente niente hehehe,questi qui sono pop rock stile mmm tipo Pearl Jam ecco asd
                Io ce l'ho buttata li, ma sinceramente non mi pare sia POP
                Carter Beauford (batterista) non suona di certo pop in 4/4.

P.S. Grazie per le dritte Kamahl

Commenta

Io ce l'ho buttata li, ma sinceramente non mi pare sia POP
                  Carter Beauford (batterista) non suona di certo pop in 4/4.

P.S. Grazie per le dritte Kamahl
                  Di niente, li ascolto dal 96, ne so abbastanza

Tra l'altro DM ha fatto un album senza la band recentemente, Some Devil, molto strano ma molto bello allo stesso tempo, anche se preferisco tutta la band alle sue spalle

No reply No party...

Commenta

Non è il mio genere, ma sono proprio fortissimi!!
                    E non sono POP!!! tantomeno i Pearl jam!!!

Kamahl la tua firma è fantastica!!!

Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
                    poi però ci si accorge
                    che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
                    ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
                    E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
                    quando non si è mai letto un libro,
                    o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
                    Questi sono miracoli che non possono succedere.
                    Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
                    e non il rosa, o il marrone.

E'... MATEMATICO.

("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

Commenta

Originally posted by Karjalassa
                      Non è il mio genere, ma sono proprio fortissimi!!
                      E non sono POP!!! tantomeno i Pearl jam!!!

Kamahl la tua firma è fantastica!!!

EHEhEhEHEHEhEH

Non rientrano in nessun clichè, sono genere DMBand, e x questo sono particolari, Les Paul ci ha visto lungo anni fa quando ha dato l'endorsment a Dave, e i risultati si sono visti

L'unica cosa che mi fa incaxxare e non poco, è il fatto che non escono dall'america x i tour, hanno centinaia di date, dalle arene + famose agli auditorium dei college, ma non si spostano da lì.
                      Vabbè prima o poi il volo transoceanico x vederlo lo farò

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

EHEhEhEHEHEhEH

Non rientrano in nessun clichè, sono genere DMBand, e x questo sono particolari, Les Paul ci ha visto lungo anni fa quando ha dato l'endorsment a Dave, e i risultati si sono visti

L'unica cosa che mi fa incaxxare e non poco, è il fatto che non escono dall'america x i tour, hanno centinaia di date, dalle arene + famose agli auditorium dei college, ma non si spostano da lì.
                        Vabbè prima o poi il volo transoceanico x vederlo lo farò
                        Magari non è escluso che vengano in Italia un giorno, dopo tutto sono stati presi (un remix farlocco) per la colonna sonora di Matrix Reloaded.
                        Speriamo vengano pure qui

Commenta

Magari non è escluso che vengano in Italia un giorno, dopo tutto sono stati presi (un remix farlocco) per la colonna sonora di Matrix Reloaded.
                          Speriamo vengano pure qui
                          Io ho smesso di sperare tempo fa

Cmq hanno fatto cose un po + prestigiose di quella, tipo la collaborazione con Santana, infatti credevo di vedere almeno in qualche data l'apparizione di DM ma non c'è mai stata.
                          Non è mai uscito dall'America

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Io ho smesso di sperare tempo fa

Cmq hanno fatto cose un po + prestigiose di quella, tipo la collaborazione con Santana, infatti credevo di vedere almeno in qualche data l'apparizione di DM ma non c'è mai stata.
                            Non è mai uscito dall'America
                            Uhm...
                            Per certi versi è anche un bene perchè uscire dall'America potrebbe significare la commercializzazione della band, il che porterebbe (secondo me) alla tipica rovina musicale (in termine qualitativo) che inesorabilmente colpisce i gruppi che si commercializzano.

Commenta

Non ne ha bisogno, dopo 10 anni, non ha bisogno sicuramente di commercializzarsi, non l'ha fatto all'inizio, e con 150k di persone a concerto, sicuramente non è in una fase di carriera che lo debba obbligare a sottostare alle leggi di mercato, cosa che non ha mai fatto.
                              Secondo me farebbe soltanto un salto enorme di qualità ad uscire dall'America.

No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X