A qualcuno piace il gangsta rap? Sono un fan di questa corrente musicale.... Secondo me la crew G Unit del mitico cantante 50 cent è il miglior esempio che ora ci sia in circolazione di gangsta rap o g funk. Naturalmente non possono eguagliare i miti del gangsta come Tupac, Dre, Biggie, Snoop, ma cmq sono ad alti livelli... Chiunque voglia scambiare opinioni su tutto ciò che riguarda il gangsta rap può postare qui sotto e sarò molto contento di parlare poichè in italia sono pochi quelli che conoscono questo genere di musica....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
G Unit
Comprimi
X
-
Io, non ne capisci un ***** :PSnail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.
Feuerbach, L’essenza della religione.
Commenta
-
odio sto rap skifido, è solo una moda che è cominciata la scorsa estate e non se ne puo +..
fossero rapper seri tipo frankie, o anche il signor rezza capa (non fermatevi ad ascoltare in tv\radio fuori dal tunnel, vengo dalla luna e il secondo secondo me, ci sono altre 11 canzoni nel disco oltre quelle) ok... pero' non lo sonoa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Originally posted by - c0r3y -
odio sto rap skifido, è solo una moda che è cominciata la scorsa estate e non se ne puo +..
fossero rapper seri tipo frankie, o anche il signor rezza capa (non fermatevi ad ascoltare in tv\radio fuori dal tunnel, vengo dalla luna e il secondo secondo me, ci sono altre 11 canzoni nel disco oltre quelle) ok... pero' non lo sonoSnail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.
Feuerbach, L’essenza della religione.
Commenta
-
Caparezza lo conosco è venuto al locale mio qualche volta di inverno, io sono suo compaesano. A dirla tutta comunque è un ragazzo un pò introverso le prime volte..... Cmq il gangsta rap è una gran cosa solo per il giro di soldi e di pu***ne che c'è attorno ai rapper. Ora gli eredi sono pochi e non mi venite a dire che il rap che fanno fa cagare o è commerciale perchè non ho sentito manco 1 volta a nessuna radio qualche brano di Beg For Mercy della G Unit. Se vogliamo parlare proprio di rap come regole o cos'altro ditemelo....
Commenta
-
Cmq ho riletto bene le cose che avete scritto e non parlate se non sapete manco le differenze tra rap, gangsta rap, g funk e hardcore rap; fate dei confronti tra stili musicali associati ma diversi il rap che dite voi non centra un tubo con il gangsta rap americano, forse non capite l'inglese? Bho!
Commenta
-
Originally posted by Sappiem The Thief
Cmq ho riletto bene le cose che avete scritto e non parlate se non sapete manco le differenze tra rap, gangsta rap, g funk e hardcore rap; fate dei confronti tra stili musicali associati ma diversi il rap che dite voi non centra un tubo con il gangsta rap americano, forse non capite l'inglese? Bho!
bah...attenzione...
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Beh Sappiem ha ragione.
Chi non conosce, e' meglio se evita di giudicare.
Io di rap non ne so una mazza. So solo che non mi piace, e a questo mi posso limitare.
Mi piacevano pero' gli esperimenti che facevano un tempo. Tipo i Run DMC con gli Aerosmith o tipo i Bodycount....
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Rap me ne piace veramente poco...
Mi fermo a:
Dmx, Eazy-E, Cypress Hill, Ice Cube, Dr Dre, Wu tang clan
stop, forse qualche altro che ora nn mi viene in mente.
Ora molti ascoltano anche questi...ma solo xkè negli ultimi tempi FA' FIGO essere "Hip Hop"Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
Commenta