annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gods Of Metal, chi c'era?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gods Of Metal, chi c'era?

    raga vorrei sapere come sono state le due giornate del GOM visto che io non ci son potuta andare, in particolare mi interessa sapere come sono andati i Symphony X ^^

    magari qualcuno ha anche qualche foto carina da postare o da mandarmi via icq (che è nel mio profilo)

    fatevi sentire!! ^^


    Yula di Varak'Tan, umana barbara fedele al dio Yben.

  • #2
    Ma senti io non c'ero, pero' avrei scommesso su una grande prestazione dei Twisted Sister e mi hanno detto che ci ho azzeccato per il resto non so

    Commenta


    • #3
      noooooo!eccola!e' arrivata!ciao Moonlight (o come chiamarti..buh )


      Comunque io c'ero...i symphony X hanno fatto di meglio nel concerto a milano di qualche hanno fa...a me e' piaciuto un sacco Alice Copper..che uomo..e anche i Judas

      Commenta


      • #4
        e gli anathema?.......

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Dio maledica lo stato italiano e i 3 giorni toccato stare a Bologna sì ma a fare la marionetta per quei testedi*****

          Commenta


          • #6
            E i Testament?
            I Sodom?

            Edit: non ho scritto Motörhead perché questo è sottinteso

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              vero voglio avere notizie sulle prestazioni dei gruppi citati da Kranium!!!!!
              Spero abbiano suonato tutti di vomito e spero che non abbiano fatto + di una canzone a testa!
              E spero che il prox anno sia di nuovo a bologna il Gods e tornino gli stessi gruppi


              Mi hanno detto che gli Anathema sembrava che provassero gli strumenti inizialmente invece hanno continuato così per tutto il tempo che son stati su,che erano vestiti da giocatori dell'italia e che gli urlavano e tiravano di tutto...
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

              Lo Spambollino faceva FIGO

              iperbolica.altervista.org

              Commenta


              • #8
                ma io mi sono solo concentrato sui judas...perche' sono i miei miti...alice cooper...perche' volevo vedere fino a che punto un uomo si puo' spingere..e gli stratovarius..per deriderli un po'..per il resto ero preso dal guardare la ragazza mezza gnuda che c'avevo in parte che continuava a saltellare e far saltellare gli attributi -_-

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Pr4Ll0w



                  Mi hanno detto che gli Anathema sembrava che provassero gli strumenti inizialmente invece hanno continuato così per tutto il tempo che son stati su,che erano vestiti da giocatori dell'italia e che gli urlavano e tiravano di tutto...


                  neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

                  Commenta


                  • #10
                    Per quanto posso dire io TWISTED SISTER veramente devastanti il pubblico è stato coinvolto al 100% durante la loro prestazione
                    Per il resto metto tra le grandi prestazioni SODOM,WASP,STORMLORD,naturalmente ALICE COOPER mentre i Motorhead hanno regolato un po' troppo alti gli amplificatori e hanno reso meno di quello che possono fare secondo me.....
                    Poi voto di stima va agli Stratovarius che dovevano suonare il 5 ma per il temporale si son tratenuti a Bologna e hanno suonato il 6 dando tutto.
                    In conclusione GODS OF METAL Ottimo direi

                    [Edit by Kranium: riduci la firma]
                    Ultima modifica di Kranium; 17-06-2004, 15:50.
                    -----------------------------------------------

                    I am war
                    I am pain
                    I am all your ever slain
                    I am tears in your eyes
                    I am grief
                    I am lies

                    Ahriman De Sagrath----- Dragon Armies
                    Caligula---------------Novizio di Morgion


                    Membro n° 7 del "Do you rosik?" FAN CLUB

                    Commenta


                    • #11
                      riduci la firma plz...

                      cmq grandi i TS...

                      I WANNA ROCK!!!!

                      neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X