annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Aiuto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Aiuto...

L'altro ieri ho suonato in teatro un pezzo "Manouche" piuttosto famoso (diciamo almeno conosciuto), chiaramente avevo le parti, sapevo il titolo e tutte quelle cose li. E chiaramente essendo abbastanza rincretinito una volta suonato non so piu' che fine anno fatto le parti il titolo e tutte quelle cose li. Ora siccome la devo registrare se c'e' qualcuno che mi rinfresca con i titoli delle song piu' "standard" Jazz-Manouche mi fa un enorme piacere visto che la memoria e' buona ma se almeno ritrovo il titolo mi metto a ricercare la parti ^^ Nel frattempo continuo a cercare il programma della serata sperando che vi fosse scritto il titolo e sperando di trovarlo
    Tnx

Up non trovo il programma della serata -_-

Commenta

Non ho ben capito ma ti occorrono dei titoli di pezzi Jazz Standards?mmm...

1 Take the a Train
      2 body and soul
      3 Misty
      4 Satin Doll
      5 So what (non e' quella metal hehehe)
      6 all of me
      7 Bluesette
      8 My favorite Things
      9 Round Midnight
      10 Summertime

questi sono solo alcuni ma ce ne sono buoni altri 200,ti consiglio di scaricarti (se non ce l'hai gia)il PDF del "Real Book jazz Standards" che e' la bibbia del jazzista,li ci sono proprio tutti,spero di esserti stato di aiuto,ciauz
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ho gia' il real book in tre versioni diverse
        Non e' un pezzo standard che mi serve, mi serve un pezzo "Manouche", diciamo una variante Jazz tendente uhm.. non so nemmeno io come definirla...
        Cmq il pezzo e' famoso ^^

Ps ho scoperto che sul foglio del programma l'abbiamo chiamata "Lagrenology" ma non son sicuro sia il titolo originale.. probabile sia il titolo della nostra rivisitazione.
        Ultima modifica di d_comix84; 12-06-2004, 13:01.

Commenta

A ecco hehehe mmm e sui Real book non c'e' ?mm io sinceramente non lo conosco questo pezzo,cioe' mi pare il nome di averlo gia sentito da qualche parte ma lo spartito se non sta sui RB allora non ce l'ho sorry,o magari ce l'ho ma chissa' sotto quale pila di spartiti sia finito hehehe,sai per caso l'autore ?cosi' provo a fare una ricerca e magari se ce l'ho te lo scannerizzo,mo m'hai messo la curiosita' pure a me asd

Commenta

Uhm, dal titolo mi viene in mente che possa essere un pezzo di Nils Landgren (e non Langren, mi pare. Se non erro e' un jazzista tedesco). Boh, magari avete fatto un medley.

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

provo a fare una ricerca ti fo sape'.

Commenta

Il video che ho visto per rendermi conto del loro stile di suonare era piuttosto sul latino/americano piu' che tedesco.
                Cmq e' una delle varie varianti del Jazz quindi ci sta tutto.

Commenta

Sto operando...
                X