annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - Concerto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT - Concerto

Siori e siore, sono lieto di annunciarvi che il 10 luglio 2004, sul palco della Rock House in Sesto San Giovanni (MI), si esibiranno i fantastici ed inimitabili
    Mr. Jackfrost!!!

Il menu della serata prevede tanto fottuto Glam spaccaculi come primo, un bel po' di Hard Rock come secondo ed un assaggio di Heavy Metal come dolce!

Sarà una serata indimenticabile per gli amanti del genere grazie a pietanze quali Skid Row, G 'n' R, AC/DC, Black Sabbath e molti altri ancora.

I volumi si alzeranno a livelli da farvi sanguinare le orecchie a partire dalle ore 22.15.
    Non mancate!!!

Ultima modifica di feaceleb; 08-06-2004, 18:08.
    Feaceleb, Bardus dei LoS, Bibliotecario di Vesper.

Le cose fragili, come un pensiero, un sogno, una leggenda, durano in eterno.
    Prima o poi i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimane di noi.

non è il mio genere...

Commenta

Neppure il mio

Commenta

Il G.L.A.M.?

Peccato che un mio amico che esce pazzo per il glam sia a 1000 km di distanza .

Fate solo cover?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non solo glam, anche se alla fine siamo cresciuti negli anni ottanta con i capelli cotonati di tutti i gruppi rock di quel tempo, e con l'Hard 'n' Heavy.
          Live purtroppo riescono a suonare solo cover, però diciamo che un album di canzoni loro "collaudate" le avrebbero anche...

P.S.: sono dei miei amici...

Prima o poi i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimane di noi.

Commenta

Commenta

Commenta

Carino il Rock House....

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
                X