Dite tutto quello che pensate di questo storico gruppo... voglio proprio sentire i vostri pareri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queen
Comprimi
X
-
Il mio gruppo preferito.
Ci sono cresciuto. La mia formazione musicale ne è pesantemente influenzata.. Amo sopratutto il disco Queen II e lo considero l'album dei queen con il maggior numero di canzoni strabelle. Ho tutti i dischi ovviamente è bello vedere come si sono evoluti.. Ho pianto x Freddie anche se ero piccolo... E' sempre stato il mio mito... Brian May è un chitarrista con davvero tanto tanto gusto. Gli altri membri idem .. Tutte le canzoni sono davvero belle. Pure il disco Hot Space tanto criticato è bello... Xkè storicamente i Queen nn potevano essere influenzati dalle mode anni 80.. Erano davvero Rock Star... Freddie era un uomo da palco.. un frontman.. era tutto.. ed era anche una persona normale, debole... E' un esempio di umanita'.... E' la voce piu' bella in assoluto in campo rock 2o me ...
Che dire li adoro...
Commenta
-
Non mi piacciono.
Alcuni dischi sono ok, ma non tutti sono decenti.
Però la voce di Freddy è inarrivabile.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
io ho adorato per lungo tempo il cd di Flash Gordon, che poi sarebbe tutto il film, dato che ne han scritto loro la traccia sonora arrivai al punto di cercare il film (e lo trovai!) poi che dire, avevo come cd preferito "sheer heart attack", un cd un po vecchiotto ma mucho bello, anche se non ho mai capito perchè in quel cd non è presente appunto la canzone sheer heart attack
Commenta
-
Mi piacciono alcune cose e altre no.Ad esempio canzoni come Kind Of Magic e Bicycle Race non le sopporto,mentre adoro Bohemian Rhapsody(troppo folle!)e le varie Princess Of The Universe,Show Must Go On,ecc...
Commenta
-
Per me le piu belle sono These Are the Days of Our Lives e I Want it All.
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
Commenta