annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Gruppi di musica epica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Gruppi di musica epica

So che è fuori forum ma non ho trovato un forum dedicato ad argomenti vari di questo splendido shard e quindi posto qui con il tag OT.

Mi dite qualche nome di gruppi che fanno musica epica? (ogni genere)
    E se secondo voi meritano o no...
    Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
    Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
    Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
    "Dimitri"

mi sa che te lo spostano.

cmq per quel che mi riguarda le canzoni epiche + belle sono quelle di ultima on line, soprattuto quelle di renaissance, con age of shadows sono diventati un po' commerciali, ma ho sentito dire che lo hanno fatto perchè la warner gli ha offerto un mucchio di soldi per registrare 3 video per emtivì.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Blind Guardian
      Colonna sonora di Conan il Barbaro (tutta musica classica)
      Blackmore's Nigh (per andare sul celtico)

Poi ce ne sono altre ma piu difficili da reperire

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Evil Bart
        mi sa che te lo spostano.

cmq per quel che mi riguarda le canzoni epiche + belle sono quelle di ultima on line, soprattuto quelle di renaissance, con age of shadows sono diventati un po' commerciali, ma ho sentito dire che lo hanno fatto perchè la warner gli ha offerto un mucchio di soldi per registrare 3 video per emtivì.
        Seee. I veri gruppi epici che fanno musiche stupende sono, a citarne alcuni, i Rhapsody, Thy Majesty, i Kamelot (non ricordo come si scrivono) e i Blind Guardian. Però questi gruppi eseguono musica sì epica, ma basata sul metal...per chi non li conoscesse, non pensi sia una c*****a unire il classico col metal....come gia detto, fanno musiche stupende, e ti fanno sentire da dio.
        Naturalmente ci sono molti altri gruppi (che non conosco o non mi vengono in mente al momento), però questi sono i migliori.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan

Seee. I veri gruppi epici che fanno musiche stupende sono, a citarne alcuni, i Rhapsody, Thy Majesty, i Kamelot (non ricordo come si scrivono) e i Blind Guardian.
          cmq fanno power metal

la musica epica è altro

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Rhapsody Kamelot Blind Guardian e tutti quegli altri non fanno epic metal..quelli sono power metal..lasciando perdere quello che dicono i rhapsody del loro genere Hollywood metal..o film metal -_-

I veri gruppi Epic metal sono Manilla Road, DoomSword...Manowar...Epicus.....

Commenta

Originally posted by Cyan

Seee. I veri gruppi epici che fanno musiche stupende sono, a citarne alcuni, i Rhapsody, Thy Majesty, i Kamelot (non ricordo come si scrivono) e i Blind Guardian. Però questi gruppi eseguono musica sì epica, ma basata sul metal...per chi non li conoscesse, non pensi sia una c*****a unire il classico col metal....come gia detto, fanno musiche stupende, e ti fanno sentire da dio.
              Naturalmente ci sono molti altri gruppi (che non conosco o non mi vengono in mente al momento), però questi sono i migliori.
              e complimentoni per il sense of humor...
              Sono tornato, mbè?

Commenta

raga che altri nomi conoscete? sono assetato di epic :P
                Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
                Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
                Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
                "Dimitri"

Commenta

Omen, Manowar, Manilla Road, Medieval Steel, Cirith Ungol, Warlord, Virgin Steele, DoomSword...poi me ne verrano in mente altri

Commenta

Non ha chiesto gruppi che fanno Epic metal,ha chiesto canzoni "epiche",quindi credo che anche alcune cose power possano rientrare nella sua richiesta...e anche altre...

Quindi a quelli già detti da Drain aggiungo Blind Guardian,Hollenthon,e quasi quasi anche i Finntroll.Poi meglio non sfociare in Bathory et similia perchè sono un po' estremi mi sa...
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

O_o buh..a me mi pare che avesse scritto "gruppi metal" ma magari mi sono sbagliato..la dislessia pomeridiana

Comunque se parli di canzoni tutte cio' detto da praliow e' perfetto..sopratutto non scordare i rhapsody!

Commenta

mah per stare sul metal epico:

manowar, manilla road, omen, doomsword, warlord epic barbaro e guerresco
                        falkenbach, bathory, einhanjer epic vikingo
                        cirith ungol epic malato
                        blackmore's night e virgin steele epic raffinato
                        the lord weird slough feg epic celtico
                        blind guardian epic medioevale

vi riporto un post sull'epic metal fatto da me e che quasi nessuno ha calcolato -.- http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=179040

Commenta

Sto operando...
                        X