annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Festivalbar... Chi Vince?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Zedo



    ma con chi ce l'hai ?io non ho letto flame di nessuno,boh...una buona camomilla ?

    * Ce l'ho con la gente che risponde alla domanda "Chi vincerà il festivalbar tra i 31 concorrenti?" con "Vince chi non lo vede,e' solo spazzatura e marchettone all'italiana." *
    ripeto fatti una mamomilla...
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #17
      bhe mi fa inc... xke molti cantano in playback

      cmq a me piace Renga e mi ha deluso ke abbia partecipato..

      mi deluse un tempo anke Bon Jovi...

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sebastian1986
        cmq a me piace Renga e mi ha deluso ke abbia partecipato..
        Tutto qua? A me delude di piu il pensiero che stia con Ambra Angiolini e l'abbia anche messa incinta....

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #19
          L'unico che mi piace[va] tra questi è Pelù.

          Tifo x lui anche se probabile vinceranno gli articolo xkè pare esser di moda questo pseudo-punkrock
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            gli Articolo 31 sono pseudo andicappati,e piu di loro lo sono gli idioti che spendono i soldi per comprare i loro cd saponetta.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Zedo
              gli Articolo 31 sono pseudo andicappati,e piu di loro lo sono gli idioti che spendono i soldi per comprare i loro cd saponetta.
              certo anche tu un po di camomilla potresti prenderla
              anche se son d'accordo sul fatto che la loro musica non ha nulla di.. come dire.. "travolgente" ma in fondo non lo ha mai avuto, la loro

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Zedo
                gli Articolo 31 sono pseudo andicappati,e piu di loro lo sono gli idioti che spendono i soldi per comprare i loro cd saponetta.
                Ora non esageriamo... (tanto per chiarirsi io ho regalato il loro cd alla mia sorella e ne io ne lei siamo pseudo qualcosa..).
                Poi che possano piacere o meno quelli son gusti.
                Ma non mettiamoci a offendere. La musica deve Unire non dividere
                Fate i bravi ora eh?

                Commenta


                • #23
                  semplicemente non e' musica ma marchettone,e non c'e' niente da unire ascoltando gli articolo 31,io a parte le canzoni orripilanti e insignificanti vedo solo 4 ex disoccupati ignoranti un contratto con la Polygram e passaggi in tv radio ecc mattina sera e notte,visto che non sanno ne suonare tantomeno cantare potevano benissimo registrare su ogni traccia una bella pernacchia tanto i deboli se lo compravano lo stesso.
                  Fammi un favore la prossima volta prova a regalare a tua sorella un CD di Mozart cosi' magari l'aiuti ad evolversi un po musicalmente,va bene tutto basta che non sia musica "leggera" italiana.
                  La morale e' questa :c'e' musica buona e musica cattiva,la musica buona deve unire e non dividere,la musica cattiva va fustigata e perseguitata con ogni mezzo in quanto espressione dei potenti che vincono sui deboli.

                  P.S.
                  forse ho fatto la predica ma cerca di capirmi,chi ti scrive e' uno che nella vita fa il concertista/insegnante di pianoforte e che passa le sue giornate ad aprire gli occhi alla gente (con ben altri generi musicali),suono da 21 anni e penso che un minimo puoi anche fidarti di me,in caso contrario continua a navigare nell'oscurita' come la massa,non basta un Van halen in signature hehehe ciauz
                  Ultima modifica di Zedog; 09-06-2004, 12:51.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Nathrillo


                    La musica deve Unire non dividere

                    bhe se quella è musica...

                    solo perke' fanno i caxxoni cn le magliete della marijuana dopo aversi fatto una nuova immagine di frikettoni ...e quindi si credono anke gli alternativi di turno ..ma fammi il piacere va'

                    nè uno ke ascolta punk li considera.

                    nè ki ascoltava rap li ha mai considerati.

                    e poi vedi i bambini in strada ke dicono spaghetti funk o ke dicono legalizzatela.

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta


                    • #25
                      Chiudo perche stiamo uscendo fuori topic.
                      Zedo se vuoi parlare di cose personali sulla musica contattami su icq e sono felicissimo di risponderti.
                      Personalmente c'e' sempre da imparare anche da un disco degli articolo 31 (che oltre tutto non manco ascoltato ^^).
                      Cmq chiudo qua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X