annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Him

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Him

mi sapete descrivere brevemente il percorso di qst gruppo... parlarmene un po e consigliarmi qlc album ..e spiegarmi il loro percorso(se hanno cambiato stile , se si sono evoluti etc con i vari riferimenti degli album..)

vi ringrazio moltissimo.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

io nn ti consiglio album, ma te li sconsiglio.. nn mi piacciono per niente:P

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
      io nn ti consiglio album, ma te li sconsiglio.. nn mi piacciono per niente:P
      bo io ho sentikkiato un cd da un mio amico e devo dire ke l'atmosfera mi piace mlt ... e poi con quella storia ke etikketano un genere tipo Anathema etc etc come "Love Metal" ovvero il titolo di un loro album pensavo avessero qualkosa in comune ma nn mi sembra....

Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Se vuoi farti un idea scaricati la raccolta uscita da poco...
        Li chiamano Love Metal, ma sono una sorta di gothic rock + che altro... [nn saprei come altro definirli nn mi piacciono le etichette]
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

A mio avviso, gli Him hanno fatto solo un album degno di nota : Razorblade Romance. Quelli successivi sono una chiara corsa verso la commercialità.

Commenta

A me piacciono moltissimo e devo dire che l'ultimo disco l'ho digerito solo la seconda volta che l'ho ascoltato. Cmq molto bello.
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
              A me piacciono moltissimo e devo dire che l'ultimo disco l'ho digerito solo la seconda volta che l'ho ascoltato. Cmq molto bello.

Hai riesumato un post di oltre un anno fa!

A me non piacciono.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ovviamente si può solo consigliare di andare con il Greatest Hits (che mi pari si chiami And Love Said No)
                comunque sono l'ideale per deprimersi a volte

Commenta

Per me sono soft rock, non sono metal.
                  Comunque è vero, molto, molto, MOLTO deprimenti, e non sono metal.
                  AH, e poi non sono metal.

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                    Per me sono soft rock, non sono metal.
                    Comunque è vero, molto, molto, MOLTO deprimenti, e non sono metal.
                    AH, e poi non sono metal.
                    sono sad metal

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

sono sad metal
                      meglio gli Anathema sia quando facevano metal sia quello ke fanno adesso

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Mi potrei sbagliare... forse, visto che mi fan cagare, sono bidet metal!

Comunque, mia cugina che li ascolta dice che l'album migliore è love metal, l'ho sentito e ti posso dire che mi fa parecchio schifo, quindi ti piacerà un sacco

Commenta

Originally posted by Sebastian

meglio gli Anathema sia quando facevano metal sia quello ke fanno adesso
                          guarda che paragonare gli HIM agli Anathema è come paragonare la ***** alla cioccolata

Commenta

Perchè fanno deprimere?
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

qualke canzone è bellina... ma solo se proprio vuoi andar giù di relax.. mi riferisco ad alcune di love metal

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                              X