annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppi italiani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gruppi italiani

Che buoni gruppi ci sono nella nostra terra?

Qualsiasi genere

Punk, ska-punk, metal, rock [alternative e non] etc etc

Riguardo il metal, qualcuno conosce i MacBeth e ha il loro primo cd in mp3?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Partiamo dai Macbeth.
    Si li conosco.
    Di persona, intendo, visto che sono qui delle mie parti e hanno iniziato a muovere i primi passi nel periodo in cui piu o meno suonavo lo stesso genere. Il loro primo cd, intendi Romantic Tragedy's Crescendo? Ce l'ho originale e non ho gli mp3 sul pc, ma, insomma, si puo' vedere di fare qualcosa. Se ti interessa contattami via PM.

Riguardo ai gruppi italiani, dipende sempre dal genere e dal periodo. Ho amato il rock italiano di 10 anni fa, ma di quei gruppi sono rimasti solo i Timoria e gli Afterhours, fra l'altro molto snaturati e svenduti rispetto ai tempi belli. Fra i gruppi attuali devo dire che trovo molto interessanti i Mistonocivo, di cui ho l'ultimo album, Edgar.

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

DI persona? Wow a me piacciono molto, sopratutto l'album Vanitas.

Cmq che io sappia prima di Romantic Tragedy's Crescendo [che ho ] c'è un altro cd...ora mi sfugge il titolo...

**Trovato, si intitola Nocturnal Embrace...esiste o è bufala?

Mistonocivo...uhm mi ispirano dal nome

Qualcuno conosce i Cripple Bastards?
      Hanno fatto 1 solo cd o anche altro?
      Ultima modifica di s_Janus; 08-05-2004, 22:37.
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      and i me ne vant

Commenta

Si si, esiste Nocturnal Embrace. Ma sara' impossibile reperirlo, per due motivi. Il primo e' che esiste solo su nastro, e il secondo e' che ne esistono solo 1000 copie.
        E' composto comunque da 6 pezzi, tre dei quali sono poi stati riproposti su R.T.C.
        Comunque dei Macbeth attuali conosco pochi membri. Ero buon amico di Cristina, che cantava nel primo demo e nel primo cd. Poi se ne e' andata...

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

per quanto riguarda il metal a me piaccion parecchio i Vanadium e i Doomsword
          poi cosi' cosi' altri gruppi come i graveworm, i bejelith etc....
          i macbeth nn sn malaccio ma nn sn decisamente il mio genere...

Commenta

I graveworm a me son piaciuti parecchio, i doomsword manco sapevo fossero made in italy
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

giovedì ho avuto il piacere di sentire due gruppi italiani veramente ottimi, i b-blast di perugia e i IV Luna (quarta luna) di roma, soprattutto i quarta luna sono stati devastanti, un thrash con influenze doom, prog, con voce pulita e testi in italiano, veramente veramente buoni, il migliore gruppo italiano che abbia mai visto dal vivo

Commenta

Moon of Steel.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

I DOOMSWORD SONO MITICI

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                  X