annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo! Notizia Dell'ultim'ora!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importantissimo! Notizia Dell'ultim'ora!

"E' in arrivo il primo videogame sulle Cronache di Algalord, la saga inventata da Luca Turilli e dai suoi Rhapsody. A fine estate sarà disponibile questo videogame, intitolato Luca Turilli's ALGALORD MAGIC HORIZONS, descritto come un vero adventure 3d che permetterà di viaggiare ed interagire attraverso le Enchanted Lands."

inoltre e' stata scelta la copertina del nuovo cd della band capeggiata da Luca Turilli...

grandissimi... inoltre ricordo che ci hanno regalato perle di questo calibro:

“Io sono cresciuto leggendo libri fantasy, sono un cultore del genere!” [powered by Luca Turilli centinaia di volte nelle prime interviste dei Rhapsody]

“Sì, ho visto il primo film della saga Il Signore Degli Anelli, con i Rhapsody vorremmo fare un disco sul Signore degli anelli, ma finchè non escono gli altri 2 film non potremmo sapere come finisce la storia” [powered by Luca Turilli dopo l’uscita de La compagnia dell’anello]

“Sì, nel nostro ultimo disco ci sono pezzi veramente duri, quasi al limite col black metal, anzi ti preannuncio che abbiamo in cantiere un progetto chiamato Rhapsody In Black” [powered by Alex Staropoli]

“Abbiamo deciso di accantonare il progetto Rhapsody In Black, in quanto non vogliamo essere accomunati ad un certo fanatismo…” [ powered by i Rhapsody, evidentemente dopo che qualcuno ha fatto sentire loro per la prima volta un disco black metal, e ha spiegato loro cos’è il black]

(intervistatore) “un mostro sacro come Ritchie Blackmore ha detto di apprezzare la musica dei Rhapsody!”
    “La cosa mi fa molto piacere! Sono un grande fan di Blackmore, conosco a memora tutti i dischi dei Blackmore’s Night e penso che siano fantastici!” [powered by Luca Turilli – nessuno gli ha detto che ha parte Blackmore’s Night, Blackmore è il fondatore di due gruppetti chiamati Deep Purple e Rainbow?]

non entro in argomento ma mi limito a commentare la copertina del nuovo cd

ma che ***** di ****** di copertina ***** *** !

Commenta

Ma oltre le frasi dette a cui non credo non credo neanche alla copertina dell'album :P
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
        Ma oltre le frasi dette a cui non credo non credo neanche alla copertina dell'album :P
        Mi associo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non so per quel che riguarda il videogioco e per le str***ate che dice Turilli, ma la copertina del minicd in uscita e' proprio quella....
          Ammirate:

http://www.mightyrhapsody.com/

Edito per dire che il tizio in copertina magari qualcuno se lo ricorda nella trilogia del S.d.A. nel ruolo di Saruman. E' Christopher Lee.....

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

gia.. e' cristopher lee ed e' presente come narratore anche in alcune tracce.. le frasi nn son fonti certe, il resto dal sito dei rhapsody.. fate voi

Commenta

ahahah ok allora credo alla "copertina" e al videogioco ma non alle frasi.
              Rhapsody in Black però fa scompisciare.
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

bo cmq forse quella frase sul signore degli anelli ..ke nn sapeva cm finisse la storia ..forse l'ha detto per scherzare nn penso sia cosi' ignorante visto ke cmq i rhapsody si basano su quelle cose fantasy.. cmq x il videogioco sto tr ridendo... HAUHAUHAUAU

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ne ho saputa un'altra riguardo alla leggenda rhapsody in black:

"Alex, allora state preparando questo progetto più oscuro, orientato sul black metal... quali bands sono, nell'ambito black, le tue preferite?"

"Ah non mi interessano band del genere... io la musica non la ascolto, la creo!"

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
                    ne ho saputa un'altra riguardo alla leggenda rhapsody in black:

"Alex, allora state preparando questo progetto più oscuro, orientato sul black metal... quali bands sono, nell'ambito black, le tue preferite?"

"Ah non mi interessano band del genere... io la musica non la ascolto, la creo!"
                    Si, ma sui Rhapsody girano un sacco di voci... Il fatto che uno dei pochi gruppi italiani conosciuti all'estero venga costantemente preso in giro non so quanto possa rendermi felice...

Quello che non capisco è: si, va bene, i Rhapsody sono fissati con draghi e spade, ma che dire di quelli fissati con il cuoio, i muscoli e le moto? Quelli fissati con borchie e morte? Quelli fissati con la violenza?

I Rhapsody non mi piacciono, ma ad un certo punto la faccenda inizia a farmi girare le palle... vedi la checca che cantava negli Angra (non so se canta ancora con loro) che dice che i Rhapsody in studio neanche ci entrano, che suona tutto il produttore e la batteria è finta...

E l'italiano cosa fa? Si gasa...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

daje a me i rhapsody piacicchiano, una musica ogni tanto mi fa piacere, in studio rendono piu che nei live, ma le differenze sn soltanto la sporcizia del suono o poco altro... a livello di suono uno dei pochi punti deboli e' che dopo un po diventano tremendamente ripetitivi
                      come persone pero' son facilmente sfottibili, proprio per questi atteggiamenti...
                      in definitiva se ci fermiamo alla musica, nn son malaccio, han fatto qualcosa di innovativo con i primi album, pero' nn evolvendo mai il proprio stile, come persone son parecchio buffe e quindi attirano su di se molte leggende, critiche etc...
                      cmq se noti sn parecchio sfottuti anche altri gruppi come i manowar (fissati con muscoli e moto), o parecchi gruppi black, certo meno dei razzodi...
                      cmq anche io sn dell'opinione che sei i rhapsody fossero inglesi, tedeschi, americani, canadesi etc... sarebbero' molto meno sfottuti e denigrati........
                      cmq a me piace riderci sopra ste leggende, o verita', o chi sa cosa sono, perche a mio avviso nn intaccano la musica................ e sono divertenti
                      cmq secondo me ci sn band italiane ben superiori ai rhapsody, solo che spesso e volentieri sn sconosciute

Commenta

Anche a me spiace vedere italiani che denigrano gruppi italiani.
                        Purtroppo a tutto c'e' sempre una forte estremizzazione. Chi stravede i Dark Lunacy odia i Rhapsody e viceversa.
                        Ma dico, scherziamo? Ma sorreggiamo tutti i nostri gruppi che, per ridicoli che possano essere, portano fuori dal paese un'immagine diversa da quella dei cantanti conosciuti oltralpe. Cavolo, all'estero piu che Eros Ramazzotti e la Pausini non conoscono.

A parte questo, i Rhapsody non mi piacciono musicalmente (carini, ma troppo noiosi e ripetitivi), ma soprattutto non mi piacciono come persone. Troppo boriosi, troppo pieni di se, e privi di qualsiasi forma di umilta' e autocritica.
                        Manco avessero vinto 10 dischi di platino.

Ah, la checca che cantava negli Angra ora canta negli Shaman. Al suo posto c'e' comunque una checca nuova di zecca.
                        Wow pure la rima baciata....

Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Qualche canzone decente l'hanno fatta..anke se con gli ultimi cd...
                          Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                          I'm not a King, I'm just a Bard!
                          Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Sto operando...
                          X