annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuck&Patti ... Questi sconosciuti? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tuck&Patti ... Questi sconosciuti? :)

Chi sono:
    Beh.. intanto sono un lei Patricia Cathcart in arte "Patti" e Lui William Charles Andress in arte "Tuck", lui un chitarrista, lei una cantante. Leggenda vuole che si incontrarono per caso avendo vinto una selezione per formare una band, quando pero' al momento del ritrovo con i produttori mancarono all'appello gli altri musicisti decisero di provare a fare qualcosa in due (hanno provato cosi' tanto che poi si son perfino sposati ^_^).
    Lei splendida voce, lui grandi sensazioni con la chitarra.
    Difficile dare una definizione sul loro genere di musica, spesso partecipano a festival importanti del Jazz ma non mi sento convinto di dire che sono dei Jazzisti.
    Si divertono spesso a realizzare delle cover con il loto tono, la loro intenzione, il loro groove, di pezzi molto famosi quali "Time After Time" di Cyndi Lauper, o "little wing" di Jimi Hendrix, in aggiunta a pezzi di loro composizione (a mio parere molto belli).
    Hanno gia' prodotto e realizzato molti dischi (purtroppo non tutto e reperibile qua in italia), e stanno girando il mondo in questo momento.
    Date Italiane 7 - 9 Luglio rispettivamente a Modena e a Roma (se non mi sbaglio).
    Per chi li conosce cosa ne pensa?

Edito per dire che all'ultimo concerto italiano (io purtroppo non c'ero) Patti ha fatto "cantare" al pubblico il testo di Time After Time sotto forma di accordi veri e propri (ha praticamente creato un coro)... So che la gente e' rimasta stupita dalla bellezza della cosa
    Ultima modifica di d_comix84; 03-05-2004, 19:53.

Perdoni la mia ignoranza... non li conosco

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
      Perdoni la mia ignoranza... non li conosco
      Kra credimi (a prescindere che possano piacerti o meno) il problema non e' la tua ignoranza, e' il mercato italiano che blocca qualsiasi cosa venga di decente dagli altri paesi facendo passare magari Britney spears...

Commenta

Io li ho solo sentiti nominare, ma non ho mai approfondito.
        Provvedero'...

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
          Io li ho solo sentiti nominare, ma non ho mai approfondito.
          Provvedero'...

Zender R. Velkyn
          Io sto cercando di recuperare (forse direttamente tramite loro) il loro Greatest Hits, cmq molto bello da quel che mi ricordo e' anche l'album "Love Warriors" (se lo trovate ^^)

Commenta

già da un po di tempo avevo un cd loro...

molto molto bravi

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
            X