Ragazzi! Mi sembra un asilo più che un forum musicale...
Painkiller, potevi almeno evitare "Up per gli Scorpion"...
Vedete di smetterla voi due perché litigare per la musica mi sembra una delle cose più stupide del mondo.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Sebastian oltre ad attaccarti al culetto delle altre persone prova a formulare un discorso logico che abbia un senso, senza sparare cazzate come hai fatto nel post sui SoaD...
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Se il prossimo post non è inerente a Steve Ray Vaughan chiudo.
E se vedo ancora di 'ste cose sarò costretto a prendere provvedimenti.
Questo vale per tutti.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Stevie ERA un grande
Ho un sacco di cose su di lui, avevo anche molti video qualcuno l'ho salvato dopo l'ennesimo format..
Ricordo che Stevie e' morto in un incedente in elicottero subito dopo la fine di un suo concerto. Dopo essere riuscito ad evitare la morte per la droga e' stato un elicottero a portarselo via
Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
poi però ci si accorge
che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
quando non si è mai letto un libro,
o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
Questi sono miracoli che non possono succedere.
Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
e non il rosa, o il marrone.
E'... MATEMATICO.
("Verde Matematico", Andrea Pazienza)
Commenta