annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Darkness

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    L'hard rock è suonato ancora perchè è uno stile di vita
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

    Commenta


    • #17
      non vorranno portare roba innovativa, suoneranno (come credo ogni gruppo lo faccia) per il piacere di fare e ascoltare bella musica, ma hanno un destino già segnato

      Commenta


      • #18
        francamente, fare la psicologia spicciola di ogni gruppo mi inizia a stomacare. Ciò premesso, quali sono i dati di fatto ? In live sanno suonare, il cantante regge bene, fanno musica piacevole da ascoltare ( certo, non innovativa e concettualmente pretenziosa, visto che qua pare essere finiti in un circolo di intellettuali del conservatorio ) e hanno dei video divertenti da guardare.

        Copiano, bestemmiano, sono dei satanisti che scopano le pecore prima di ogni concerto ? Francamente, non mi interessa.
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Tef Siil
          francamente, fare la psicologia spicciola di ogni gruppo mi inizia a stomacare. Ciò premesso, quali sono i dati di fatto ? In live sanno suonare, il cantante regge bene, fanno musica piacevole da ascoltare ( certo, non innovativa e concettualmente pretenziosa, visto che qua pare essere finiti in un circolo di intellettuali del conservatorio ) e hanno dei video divertenti da guardare.

          Copiano, bestemmiano, sono dei satanisti che scopano le pecore prima di ogni concerto ? Francamente, non mi interessa.
          oh caxxo finalmente
          UP
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

          Lo Spambollino faceva FIGO

          iperbolica.altervista.org

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Pr4Ll0w
            L'hard rock è suonato ancora perchè è uno stile di vita


            *mette long livin rock n roll di Dio

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta

            Sto operando...
            X