L'hard rock è suonato ancora perchè è uno stile di vita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Darkness
Comprimi
X
-
-
francamente, fare la psicologia spicciola di ogni gruppo mi inizia a stomacare. Ciò premesso, quali sono i dati di fatto ? In live sanno suonare, il cantante regge bene, fanno musica piacevole da ascoltare ( certo, non innovativa e concettualmente pretenziosa, visto che qua pare essere finiti in un circolo di intellettuali del conservatorio ) e hanno dei video divertenti da guardare.
Copiano, bestemmiano, sono dei satanisti che scopano le pecore prima di ogni concerto ? Francamente, non mi interessa.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
francamente, fare la psicologia spicciola di ogni gruppo mi inizia a stomacare. Ciò premesso, quali sono i dati di fatto ? In live sanno suonare, il cantante regge bene, fanno musica piacevole da ascoltare ( certo, non innovativa e concettualmente pretenziosa, visto che qua pare essere finiti in un circolo di intellettuali del conservatorio ) e hanno dei video divertenti da guardare.
Copiano, bestemmiano, sono dei satanisti che scopano le pecore prima di ogni concerto ? Francamente, non mi interessa.
UP
Commenta
Commenta