annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Video idioti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah, secondo me son nati con l'intento di ricalcare le orme dei queen (impossibile) quindi io credo che finga di essere gayo (si possono poi notare gli acuti moddati per assomigliare alla tonalità di F.M.)

diciamo che nn li tengo in considerazione (beh...sarebbe un sacrilegio verso i queen ) però nn fanno brutta muzica

Commenta

A me avevano detto che era fidanzato con una gnoccona... mah, le donne, chi le capisce.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ho letto un intervista alla sua ex ragazza...

Ha detto che lei è stata invitata in camera sua e lui x sedurla si è presentato con un tanga leopardato e un elmo vichingo....

.....UN MITO!
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Ha detto che lei è stata invitata in camera sua e lui x sedurla si è presentato con un tanga leopardato e un elmo vichingo....

.....UN MITO!

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

.....UN MITO!
            dubito che sia una storia vera ma...spero tanto di sì!
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

dubito che sia una storia vera ma...spero tanto di sì!

nn mi importa, io voglio crederci

Commenta

Originally posted by malakiy
                sono curioso di sapere se quello dei darkness è gay veramente o lo fa apposta

xke non lo hai kiesto qualke tempo fa a tommy lee o a vince neil??

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

cmq ma cosa inventare e inventare... nn andate altro ke a cercare paragoni...

i Darkness nn volevano inventare nulla... sono sole dei ragazzi ke hanno voluto suonare la musica ke gli piace.. punto e basta..

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Lo sapete che per un concerto ad un festival organizzato a scopo di beneficenza, lo stesso festival che l'anno scorso li ha fatti suonare davanti un sacco di gente pagandoli solo 75 sterline, hanno chiesto un milione di sterline?!? 3 miliardi delle vecchie lire

Notizia presa da Eutk

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Di Video idioti....

i The darkness...è un po che li osservo, secondo me son troppo simpatici

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
                      Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
                      -Arthur Rimbaud-

Commenta

Sto operando...
                      X