ho scaricato tempo fa un brano... su Kazaa diceva "Guns'n Roses - Godfather Theme"... non so sono loro (è strumentale ma la chitarra mi sembra la sua) però è davvero ottimo... cercatelo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per intenditori
Comprimi
X
-
Se e' dal vivo e' facile che siano loro, visto che non la hanno mai incisa in studio, ma la proponevano live.
Ad ogni modo scordati che l'abbia scritta Axl Rose o Slash.....Godfather Theme la ha scritta il mitico Ennio Morricone. E, come dice il titolo, era la colonna sonora di "The Godfather", Il Padrino......
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
-
Originally posted by Zender
Se e' dal vivo e' facile che siano loro, visto che non la hanno mai incisa in studio, ma la proponevano live.
Ad ogni modo scordati che l'abbia scritta Axl Rose o Slash.....Godfather Theme la ha scritta il mitico Ennio Morricone. E, come dice il titolo, era la colonna sonora di "The Godfather", Il Padrino......
Zender R. Velkyn
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Zender
Zender R. Velkyn
cmq Ennio Morricone... avete presente La Leggenda del Pianista sull'Oceano o C'era una volta in America? Quelle sono le mie preferite........::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
Commenta