annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Maiden - Dance of Death

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ThE MePaDmInO
    Visto ke siamo in tema Iron Maiden, mi sapreste dire kual'è l'album più strafikoso ke han fatto, perkè ogni volta ke voglio comprarne uno nn so kuale prendere....

evita the x factor....
    poi virtual XI... tutti gli altri bene o male mi piacc... cmq comprati Iron Maiden e Killers...SUBITO!

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

X factor lo ho in cassetta (si si il caro vekkio nastrino del mangia nastri asdasdsa) con conseguente qualità audio skifiusa..
      E di canzoni ke mi piacevano abbastanza ce ne stavano 2 o 3

Mmm bene vediamo sti due album, TNX

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
        Visto ke siamo in tema Iron Maiden, mi sapreste dire kual'è l'album più strafikoso ke han fatto, perkè ogni volta ke voglio comprarne uno nn so kuale prendere....

****** troppo difficile!
        fino a 7 son son tutti dei capolavori!

i migliori son considerati di solito the number of the beast o seventh son of seventh son, ma a me piacciono tutti quelli di questo periodo....
        nn so quale consigliarti!

Commenta

Sikkome io di solito nn agisco in album, ma in discografie, vorrà dire ke mi psaro tutta la collezione... (ke ho gia iniziato ghghgh)

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Gli album dei Maiden sono, alla loro maniera tutti ottimi. Gli unici che mi sento di sconsigliare sono X Factor (dove salvo solo Sign of the Cross), Virtual XI, e No Prayer for the Dying.

I miei preferiti in assoluto restano invece Piece of Mind ( Where Eagles Dare, Revelations, Flight of Icarus, The trooper) e Powerslave (The rime of the Ancient Mariner, 2 Minutes to Midnight, Aces High, Flash of the Blade)

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Io non sono il metallaro "Maiden only Maiden" (come dici tu), ma mi è piaciuto moltissimo.

Up per il bardo!

anche io non sono OLNY MAIDEN e l'ho sentito pure dal vivo il cd....
              a me piace...
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

vabbè, kiamo il mio amiko maialo ke mi procura di tutto e di +, poi vi so dire

Commenta

Il + longevo è Somewhere In Time,che insieme a Powerslave è quello suonato meglio e meno monotono...
                  Album tipo The Number Of The Beast hanno 3-4 canzoni belle,e dopo un po' di ascolti ce ne son solo un paio che non ti hanno ancora stufato...
                  Iron Maiden è caruccio,Killers non l'ho mai capito ma è bizzarro e credo che o t'innamori o lo odii,Piece Of Mind 3-4 belle altre no,Seventh Son Of A Seventh Son non mi ha mai preso,andando in avanti non mi piaccion molto...
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

or della fin fine l'ho ascoltato
                    ke dire, un cd carino, con la song Dance of Death stupenda, le altre son orekkiabili, carina No More Lies....
                    Ma come cd nn è ai livelli dei vekki! Ah, i tempi di canzoni tipo Flight of Icarus....

Commenta

Sto operando...
                    X