Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
Corgan non è un coglione, Corgan è (possiamo discutere sull"era" ma di certo lo è stato) Dio. Il Corgan degli SP sarà per Sempre Dio.
C'e' chi adora Gesu Cristo, chi Allah, chi professa il buddismo, l'animismo. Ci sono pure tutte 'ste nuove religioni New Age.
Chissa che non fondi un credo nuovo....io non aderisco, mi spiace...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Zender C'e' chi adora Gesu Cristo, chi Allah, chi professa il buddismo, l'animismo. Ci sono pure tutte 'ste nuove religioni New Age.
Chissa che non fondi un credo nuovo....io non aderisco, mi spiace...
si tutti rasati vestiti di pelle nera modello prete
sai che carini... però meglio la Domenica mattina Zero che l'Ave Maria
Billy Corgan è un genio..negli Smashing Pumpkins.
Grandissimo album Mellon Collie and the Infinite Sadness così come Siamese Dreams!!!
Ricordo che forse è stata l'unica band a produrre in dieci anni sei album di cui 2 doppi,un album ditribuito gratis su internet (machinaII), 1 raccolta di B-side e un cofanetto.
I pezzi degli Zwan non sorprendono più di tanto con le loro sonorità che si ripetono a loop.
Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
-Arthur Rimbaud-
Commenta