NOTIZIONA : CORGAN e' stato il fratello di VICKY in quel telefilm di qualche annetto fa..quello della robottina....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Billy Corgan
Comprimi
X
-
Zender,se non erro pochi post sopra,ha smentito quella storia che si sente da anni or sono...
Commenta
-
Originally posted by Pr4Ll0w
Questa è una caxxata.
E' + importante conoscere tutti i suoni che puoi ottenere con la chitarra e tutte le cose + strane.......
infatti Steve Vai è stato allievo di Corgan...
AHUAHUAAUAHA
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
A parte che io ho detto cosa è + importante,non ho elencato le peculiarità di Corgan.
Cmq Vai,Satriani,Malmsteen,Petrucci e compagnia bella,per me,potrebbero anche andare a vendere lupini allo stadio e non me ne fregherebbe nulla...
Commenta
-
Io i lupini da Petrucci non li comprerei mai....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Ma si, tutti a vendere lupini allegramente.....
Minghia, non so perche ma i lupini mi fanno venire in mente un vecchio romanzo che parlava di un tizio che vendeva lupini.....
Era di Verga? mi pare....
Zender R. Velkyn
Commenta
-
x Zerathul..
parlando dei cd doppi:
quei gruppi da te elencati fanno metal o sbaglio? (se si, nn mi dilungo sul discorso, altrimenti vorrei ascotlarli)
nn ne conosco 1 a parte P.F. e D.T.
cmq io intendevo dire cd che cambiano qualcosa dal nulla..
poiche mellon e' tutto fuorche qualcosa di gia sentito..
e si puo dire sia un esordio musicale..
chiunque e' in grado di far un cd doppio e venderlo se e' ben curato e se si ha dietro un nome.. vedi D.T. e P.F.
x quanto riguarda il concetto di + tecnica= + espressione,+ sentimento + bella musica, x me e' come dire, + donne= + amore!
chiunque conosca a fondo gli S.P. sa che dientro c'era solo B.C.
basso chitarra voce ecc.. nn era 1 poveraccio come lo descrivete voi.. e nn credo gliene fregasse nulla di saper suonare la chitarra come un mostro.. dato che nn conta quello nella musica.i capolavori nn nascono dalla tecnica di chi li fa, ma dal cuore di chi li ascolta! e' un discorso troppo personale.,. ho ascoltato molto metal su consiglio dei miei amici e l'unico sentimento che mi esprime e' "inespressione".
bravi suonatori si.. ma a miuo avviso inutili..
nell'ambiente alternativo Corgan e'stato come dire.. il secondo dopo Kurt Cobain.. ovviamente lui cosa diamine era con la chitarra? un celebroleso.. e quindi la sua musica faceva cagare?
be si.. ha solo cambiato la musica e il mondo....
x nett..
1)avere 200 mattoni e' meglio di averne 10, ma nn avere la calce x fissarli?
2) i NIN l'hanno fatto 4 anni dopo.
avrei oltre da dire.. ma nn mi piace parlare con truzzoidi metallari che riconscono come unica fede la tecnica..
Commenta
-
Originally posted by Caino
.i capolavori nn nascono dalla tecnica di chi li fa, ma dal cuore di chi li ascolta! e' un discorso troppo personale... nell'ambiente alternativo Corgan e'stato come dire.. il secondo dopo Kurt Cobain.. ovviamente lui cosa diamine era con la chitarra? un celebroleso.. e quindi la sua musica faceva cagare?
be si.. ha solo cambiato la musica e il mondo....
x nett..
1)avere 200 mattoni e' meglio di averne 10, ma nn avere la calce x fissarli?
2) i NIN l'hanno fatto 4 anni dopo.
avrei oltre da dire.. ma nn mi piace parlare con truzzoidi metallari che riconscono come unica fede la tecnica..
Riguardo i Nirvana nn mi esprimo perchè non li sopporto
1)vero
2)ehm ero io quello dei Nin,cmq non credo abbia preso spunto dagli sp per decidere di fare un doppio album.Cmq sono d'accordo che Mellon Collie è un capolavoro,su questo non si discute.
Originally posted by NettSi possono vendere lupini, ma se li vendono loro anche quelli che "suonano" senza avere cognizione di quello che fanno devono andare a venderli..
Tzè...devi aver cognizione per buttar fuori quello che hai dentro?
Ragionare in questo modo mi fa sembrare di essere nella controriforma in cui bisognava rispettare dei canoni per scrivere...
La musica per me è ben altro...
Commenta
-
Non mi è ben chiaro xkè ogni volta che si parla di gente che voleva semplicemente "scrivere buona musica" si arrivi sempre a "Doveva imparar a suonare! Ma meglio Steve Vai, almeno sapeva qualcosa di chitarra!Non come questo zotico che sà solo strimpellare..."
Per fare buona musica bisogna x forza essere dei Malmsteen?Dei satriani?dei petrucci?
mah...Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Caino
e i truzzoidi metallari come me a cui della tecnica frega poco?
Zender R. Velkyn
Commenta
-
Neanche a me frega niente della tecnica...poi dipende,a volte può essere bella:
Es.
Gene Hoglan mostro di precisione,ma non mi dice NIENTE quando suona,suonasse lui o un altro per me non farbebe differenza.
Richard Christy:è un mostro anche lui,ma può darsi che tecnicamente non sia preciso come Hoglan(poi magari lo è,è un esempio),però quando la batteria la suona lui in Sound Of Perseverance ti provoca orgasmi!
Commenta
-
Io dico un paio di cose:
Caino :P i truzzoidi metallari come me che ascoltano (ad esempio) i primi album dei Sodom, dove il batterista si prodiga spesso e volentieri in allegre uscite fuori tempo... (sentite Witch Hammer da Obsessed by Cruelty per esempio) potrebbero prendersela a male per essere paragonati a dei fan dei Dream Theater
Poi, Billy Corgan non mi è mai piaciuto, nè con gli Smashing Pumpkins, tantomeno con gli Zwan (che mi facevano venire conati di vomito...). Ho provato ad ascoltare Adore a suo tempo, ma non mi è piaciuto.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Pr4Ll0w
Neanche a me frega niente della tecnica...poi dipende,a volte può essere bella:
Es.
Gene Hoglan mostro di precisione,ma non mi dice NIENTE quando suona,
ahuahuahaua
cmq Gene Hoglan rulex
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta