Ho sentito in radio che l'unica tappa Italiana del loro Tour che fanno è a Milano!!! ma vaff...
Mi sarebbe bastato anche Udine.
Vi odio milanesi
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Non ho nemmeno permessi per assentarmi dal lavoro ed andare a Milano...è un'ingiustizia
grida, polverone...
Originally posted by Blood-Lucky Ho sentito in radio che l'unica tappa Italiana del loro Tour che fanno è a Milano!!! ma vaff...
Mi sarebbe bastato anche Udine.
Vi odio milanesi
Io non sono milanese, ma vivo a Milano.
Penso proprio che... non me li vedrò.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Mitici nella musica,nei video...la loro musica carica sempre,devo ancora prendermi il loro ultimo CD..pork!
Ps:Metallari,ma perchè non vi aprite un forum "...only metal mentality" e la finite di svanganellare e spammare su quello che non v'interessa...ve lo dico con il cuore in mano,anzi nò sennò vi fà impressione
grida, polverone...
Originally posted by Blood-Lucky Mitici nella musica,nei video...la loro musica carica sempre,devo ancora prendermi il loro ultimo CD..pork!
Ps:Metallari,ma perchè non vi aprite un forum "...only metal mentality" e la finite di svanganellare e spammare su quello che non v'interessa...ve lo dico con il cuore in mano,anzi nò sennò vi fà impressione
Non ho spammato io.
Ho solo detto che non voglio vederli. Fossero ai tempi di Smash magari...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Blood-Lucky Mitici nella musica,nei video...la loro musica carica sempre,devo ancora prendermi il loro ultimo CD..pork!
gli Offspring fanno cagare...non è come se dicessi "i deep purple fanno cagare",perkè quelli fanno cagare a me ma a molti altri no...
Gli offspring invece...ahimè,poveri loro...
gli offspring di ora fanno abb pietà...
Prima erano rispettabili almeno.....si sà che troppi soldi fan calare la qualità della musica.....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Blood-Lucky Ps:Metallari,ma perchè non vi aprite un forum "...only metal mentality" e la finite di svanganellare e spammare su quello che non v'interessa...ve lo dico con il cuore in mano,anzi nò sennò vi fà impressione
fino a americana mi piacevano, ora nn mi attirano piu
e se c'e' qualcuno che spamma nn sono io
Originally posted by ThE MePaDmInO Bah, nn sono di queste idee.... certo i primi album erano più ruleggiosi, man mano avranno perso la loro vena punk, ma sono pur sempre gli offspring!
Più o meno è come per me con i Megadeth...
Lo Spambollino fa FIGO
Ma sai kom'è, col passare del tempo, la fama etc sti gruppi si sentono come dire... appagati, e iniziano o a spermintare nuove soluzioni ke magari risultano bruttine, oppure ripropongono sempre la solita minestra... anke se c'è sempre kuello ke si migliora...
Commenta