annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snail - Grazie d'esistere.mp3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snail - Grazie d'esistere.mp3

Il mio secondo pezzo... trovate il primo in firma:
    http://www.geocities.com/jokerstn/GraziedEsistere.mp3
    Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
    L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Facciamo progressi.
    La voce la sento più "piena" (non so come farmi capire...), probabilmente ci hai lavorato un po' più sopra. (anche forse grazie alle sovraincisioni).
    La base è più udibile rispetto a Ricominciare.
    Niente da ridire anche sulla metrica.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ho la linea occupata e non posso scaricare,che genere è?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
        ho la linea occupata e non posso scaricare,che genere è?
        Hip-hop. O Rap. Non so bene.

Ol, ci spieghi la differenza tra rap e hip-hop (se esiste) per favore?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Giusto...
          io avevo sentito che l'hip-hop è solo il "ballo" del rap...

mi spiegate anche cos'è il trip-hop?

Commenta

Allora, Snail insegna:

L'HipHop (anche se detta qui, in Italia, sembra una buffonata, non abbiamo la cultura adatta) è una Cultura, uno Stile di Vita, che comprende 4 principali "Arti":

Mcing: Arte del rappare
            Djing: Arte di manipolare giradischi, mixer, campionatori, fare il beatmaker insomma
            Breaking: Arte del ballare sfruttando a pieno le potenzialità del proprio corpo
            Writing: Arte impropriamente chiamata "Graffitismo", ovvero il rappresentare scritte, puppets ecc...

La musica si chiama RAP, e non hiphop caspita! Sarebbe come dire che la musica raggae è la musica rasta...
            Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
            L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Commenta

Originally posted by Ol Dirty Bastard
              Allora, Snail insegna:

L'HipHop (anche se detta qui, in Italia, sembra una buffonata, non abbiamo la cultura adatta) è una Cultura, uno Stile di Vita, che comprende 4 principali "Arti":

Mcing: Arte del rappare
              Djing: Arte di manipolare giradischi, mixer, campionatori, fare il beatmaker insomma
              Breaking: Arte del ballare sfruttando a pieno le potenzialità del proprio corpo
              Writing: Arte impropriamente chiamata "Graffitismo", ovvero il rappresentare scritte, puppets ecc...

La musica si chiama RAP, e non hiphop caspita! Sarebbe come dire che la musica raggae è la musica rasta...
              E come al solito, si dimostra che in italia abbiamo giornalisti incompetenti, che definiscono il rap "hip-hop".
              Grazie Snail.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

è fighissima complimenti veramente!

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

E come al solito, si dimostra che in italia abbiamo giornalisti incompetenti, che definiscono il rap "hip-hop".
                  Grazie Snail.
                  già...ovunque dicono hip-hop...

Commenta

Carina. Mi permetti alcune critiche?

Base: non è che mi piaccia molto la scelta dei suoni usati. Un po' scarni. Si può fare di meglio. Soprattutto quel suono di piatto ogni tanto è veramente "sintetico"....

Cantato: non posso fare comenti visto che non mi intendo del genere. Comunque personalmente ritengo troppo lunghi alcuni effetti di echo che hai usato nel raddoppio di alcune strofe.

Per il resto sento la mancanza di una linea di basso un po' più in primo piano.

Comunque complimenti....davvero un bel lavoro. Curalo di più e vedrai che verrà ancora meglio.

Commenta

Sto operando...
                    X