Strano che nessuno dica,Jennifer lopez..o britney sp
Nei vari sondaggi dicono che sono le più sognate.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Blood-Lucky Strano che nessuno dica,Jennifer lopez..o britney sp
Nei vari sondaggi dicono che sono le più sognate.
Mah, a me Jennifer Lopez non è mai piaciuta... sarà per il tanto osannato qulo, che più che bello a me sembra eccessivamente sproporzionato.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Secondo me cristina aguilera voce a parte,ha un look che imita molto britney...è un pò il clone
grida, polverone...
Originally posted by Blood-Lucky Secondo me cristina aguilera voce a parte,ha un look che imita molto britney...è un pò il clone
In effetti credo sia molto più dotata vocalmente, ma forse non ti sei accorto che da britney spears è partita l'ondata di cloni bionde? Christina e Shakira in primis.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
si ma la differenza sostanziale è che cristina,oltre ad essere brava a cantare,è anche la più bella di tutte quelle citate (secondo i miei gusti...),ma è anche più sexy di tutte le altre (forse xkè fa vedere più delle altre??mah -.-)
Mah, a me Jennifer Lopez non è mai piaciuta... sarà per il tanto osannato qulo, che più che bello a me sembra eccessivamente sproporzionato.
il cùlo della lopez sproporzionato?
"se nn si traforasse la faccia con piercing e roba varia sarebbe molto gnocca"
Ragazzi,ma voi non siete normali...
grida, polverone...
il cùlo della lopez sproporzionato?
"se nn si traforasse la faccia con piercing e roba varia sarebbe molto gnocca"
Ragazzi,ma voi non siete normali...
Tu neanche.
La bellezza, dovresti saperlo, è soggettiva.
Se a me non piace il grosso culone della Lopez che un sacco di gente si ostina a definire il sedere perfetto, se a NoBu non piacciono i piercing in faccia (e non è l'unico, ci sono anche io), non è detto che non siamo normali... Mi sono stufato della bellezza imposta dal mercato
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta