annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago de Oz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago de Oz

ottimi e originali, una vera sorpresa mi son piaciuti tantissimo, chi li conosce e che ne pensate ? fanno heavy / folk spagnolo con cantato in lingua madre

ho sentito tr poko x elaborare un parere

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Spettacolarissimi. Li seguo da anni. Il loro primo cd non ce l'ho, ma non mi aveva preso piu di tanto, in quanto era molto piu morbido dello stile attuale. Ottimo "La leyenda de la Mancha", coi loro cavalli di battaglia "Molinos de Viento" e "La danza del Fuego".
      Il cd successivo per me e' il piu bello. Si chiama "Finisterra", un doppio spettacolare, pieno di grandi pezzi come ad esempio "Satania" , "Fiesta Pagana" e "Duerme". Poi ho il live, "Folktergeist", ottimamente registrato. E poi l'ultimo lavoro, "Gaia", che in Spagna sembra stia riscuotendo un successo fuori dal normale.
      Per informazione, i MdO sono 8. Oltre alla voce, al basso, due chitarre e batteria, hanno un violinista, un flautista e un fisarmonicista/tastierista.
      Il loro stile lo definisco un mix fra gli Iron Maiden e i Jethro Tull e qualcosina degli Skyclad. In Italia non sono mai venuti, ma chissa, magari li chiameranno prima o poi in qualche festival che fa sempre bills che non mi soddisfano appieno...

Io poi sono un promotore del metal spagnolo. Hanno un sacco di bands validissime che cantano in lingua madre, come ad esempio i Tierra Santa e gli Avalanch.

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
      X