annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno di voi ascolta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ignoto

In quanto a britti...beh sì lo dico pure io che alcune fanno pena,ma altre invece sono belle.
    Però quando facevo ascoltare 1 su 1.000.000 alla mia ragazza....me la dava 3 volte di fila ovunque si era
    scusa. ma essendo la tua ragazza, nn dovresti mica torturarla x fartela dare!

dovrebbe essere una cosa spontanea..

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

'n'LL!!!!

AHAHAHAHA

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Nessuno di voi ascolta...

Originally posted by Blood-Lucky
        musica,di artisti italiani....tipo vasco,883,articolo31?
        perdio, nn ascolto metal, perkè nn mi piace, ma manco gli 883, ha sinceramente rotto, poi gli articolo sono morti, secondo me quando i gruppi si commercializzano diventano spazzatura, vedi eminem, ha cambiato genere e adesso la sua musica nn è + la stessa di prima, secondo me fa skif adesso

Commenta

Originally posted by Caino

un mito!

Commenta

I Dhamm li conoscete ??? Non sono affatto male
            Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
            I'm not a King, I'm just a Bard!
            Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Cocciante per il periodo pre "RIGOR MORTIS" (taglio delle vene) e anche per il post "RIGOR MORTIS" in quanto si presume che la canzone prosegue

Commenta

Re: Re: Nessuno di voi ascolta...

Originally posted by Cloud Strife - Rikku

perdio, nn ascolto metal, perkè nn mi piace...
                ma se su icq mi hai detto ke ascolti black metal....

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Zender
                  Mentre i nostri italiani che fanno? Si danno il nome inglese....bah!
                  Aahahahah

Pensa "Iron Tiziano" auahuhsuuhas è un'idiozia ma mi fa troppo ridere

Cloud perchè hai in firma quella frase di Zerathul???
                  Ti sembra che forse negli ultimi anni i Metallica abbiano fatto metal?
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

bellini i testi di quelle che avete postato...su che ritmica però? spero non su note gragghianti o percussioni esagerate,xkè verrebbero rovinate.
                    Io kmq non ho seguito tutto sul metal,perchè la stragrande maggioranza è sempre il solito pastone ritmato pesantemente...canzonette,musica fredda...bah
                    Oh,i gusti sò gusti..!

I concerti ne ho trovati facendo zapping con il satellitare,ogni tanto si trova qualcosa...certo non spesso,basta aver voglia di girarsi circa 800 canali alla fine ne trovi.

Ps:Quella di 1 su 1.000.000 l'avevo buttata in ironia non serve che rompete su ogni cavillo che trovate...che palle!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

bellini i testi di quelle che avete postato...su che ritmica però? spero non su note gragghianti o percussioni esagerate,xkè verrebbero rovinate.
                      Io kmq non ho seguito tutto sul metal,perchè la stragrande maggioranza è sempre il solito pastone ritmato pesantemente...canzonette,musica fredda...bah
                      Oh,i gusti sò gusti..!

I concerti ne ho trovati facendo zapping con il satellitare,ogni tanto si trova qualcosa...certo non spesso,basta aver voglia di girarsi circa 800 canali alla fine ne trovi.
                      Fredda?Il metal è la musica + calda che abbia mai sentito...
                      Di musica fredda ho sentito canzoni come(tra gli italiani)"Salirò",le canzoni degli eiffel 65,i rhapsody,tiziano ferro(uno di quegli artisti che oltre trasudare schifosità trasuda falsità),canzoni come "La Vasca"(questa è comica),...

Concerti metal facendo zapping?
                      Io ho il satellite con tanto di abbonamento Sky,ma la cosa + somigliante ad un concerto metal che ho visto è stato il Rock In Rio degli Iron Maiden,passato non si sa nemmeno per quale motivo su Happy Channel...su altri canali mai vista ombra di metal...Non provare a fare il nome di Rock Tv perchè...
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

Aahahahah

Pensa "Iron Tiziano" auahuhsuuhas è un'idiozia ma mi fa troppo ridere
                        Naaa si sarebbe dato un nome del tipo Iron Titan, o qualcosa del genere.....

Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

... la stragrande maggioranza è sempre il solito pastone ritmato pesantemente...canzonette,musica fredda...bah
                          Oh,i gusti sò gusti..!

canzonette?

ah scusa i Velvet si ke sono profondi e belli e quella musica si ke da emozioni forti

P.S. canzone dei Velvet ke ho in mente ritornello: "Sono in una Boy Band , Sono in una boyband sono stanco e fuori forma... Sono in una boyband ci potrebbe essere un errore..."

Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

C'e' gusti e gusti
                            Io ascolto un po' di tutto... però per esempio piu' due song metal di fila non le reggo, anche il rap mi fa lo stesso effetto.
                            Magari poi sto ore a flasharmi su qualcos'altro
                            Ora son tre giorni che mi rivedo All This Time in DVD di Sting perche a mio parere ci sono delle cose che hanno un tiro, un groove, pazzesco Rimangono opinioni
                            Cmq giusto un altra opinione, la voce di Tiziano Ferro non e' da buttare... la musica non commento.

Commenta

Originally posted by Nathril

Ora son tre giorni che mi rivedo All This Time in DVD di Sting

a me piacc molto i Police... Sting è un Musicista

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Beh, sia One che Hollow iniziano con arpeggi, lente, melodiche. Assoli tristi. Però vorrei proprio vedere su che ritmica si potrebbe cantare la parte di One in cui si parla del danno causato dall'esplosione di una mina se non su quel capolavoro che hanno fatto... Oppure Hollow... cavolo, la ritmica fa parte dell'espressività! Come non puoi dire "Ti amo, mi manchi tanto" su un tempo grind, così non si può cantare un testo che parla del Dr. Mengele sulla musica di "Margherita" di Cocciante...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X