annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori 100 chitarristi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inutile stare a guardare ste classifiche tanto ci sarà sempre sempre qualche grossa dimenticanza e qualche posizione a *****, anche perchè i gusti di chi fa la classifica per forza non vanno a genio a tutti

10 volte meglio della classifica su Rolling Stones, quello si

Commenta

Originally posted by Nathril

Ehm.. sto parlando di gente che ha venduto milioni e milioni di dischi... il fatto che nessuno di loro suoni Metal non mi sembra bella scusa ^^
      Ah non ti sembra forse una classifica orientata verso quei generi?
      Allora tutti i chitarristi famosi ed eccellenti di generi come il blues e,che so,il jazz e tutti gli altri generi dove sono?
      Ultima modifica di kamro; 29-01-2004, 18:38.
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

Ah non ti sembra forse una classifica orientata verso quei generi?
        Allora tutti i chitarristi famosi ed eccellenti di generi come il blues e,che so,il jazz e tutti gli altri generi dove sono?
        Manca un "una" nella frase sono stato frainteso Io del metal non so praticamente niente anzi la maggior parte dei chitarristi che sono in quella classifica non so chi siano
        Infatti sono proprio io che ho detto che mancano quel genere di chitarristi blues jazz come Pat Metheny, Robben Ford, Stevie Ray Vaughn eccecc

Commenta

mh no la classifica e' solo del mondo Hard'n heavy, mi ero confuso anche io all'inizio
          cmq e' assurda anche cosi' -.-

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
            mh no la classifica e' solo del mondo Hard'n heavy, mi ero confuso anche io all'inizio
            cmq e' assurda anche cosi' -.-
            Appero allora fate finta della non esistenza dei miei interventi ^^

Commenta

Sto operando...
            X