annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O' musicisti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • O' musicisti..

    salve a tutti..
    mi potreste consigliare una chitarra elettrica nn troppo costosa per imoprare a suonare? (vorrei suonar uqalocsa di metal quando ne sarà capace)
    A.N.N.I

    AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
    Aderiscianchetu!!!!
    Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
    1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
    2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
    3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
    4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
    5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
    6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

  • #2
    o una yamaha o una squire, costano relativamente poco (200 euro te la cavi benissimo)

    oppure vai dal tuo negoziante (con qualcuno che ne capisce) e chiedi se ha delle offerte chitarra + ampli a poco prezzo.
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

    Commenta


    • #3
      Io ho iniziato con una Pacifica 112 Yamaha. Con 200 euro è tua.
      Oppure qualche Jackson la trovi dalle 300-350 €.

      L'importante è che abbia un body di legno, ma non pino o multistrato , e che sia suonabile.
      Le squire... dipende. Alcune sono anche carine.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        io pure ho iniziato con una pacifica


        cmq la cosa principale e che tu la senta una continuazione della tua mano

        Commenta


        • #5
          Io non inizierei con un elettrica...

          uppo la squire ... pero' dipende anche da cosa in realta' sei intenzionato a suonare... insomma da molte cose... poi fai tu

          Commenta


          • #6
            io ho incominciato quest'anno a suonare l'acustica (anche se volevo incominciare subito con l'elettrica) e il prox dovrei cambiare in elettrica.. solo che ovviamente nn capisco nulla e, come ho detto prima, la vorrei usare per suonare un po' di songs metal..
            ditemi altri modelli! io me li annoto e chiedo semmai se mi fan delle proposte ve le posto e mi date il vostro parere...
            A.N.N.I

            AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
            Aderiscianchetu!!!!
            Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
            1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
            2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
            3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
            4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
            5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
            6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

            Commenta


            • #7
              Io la prima che ho avuto e' stata una Epiphone imitazione Gibson Les Paul. Se devi iniziare con un'elettrica tanto vale che tieni d'occhio il prezzo, perche la qualita' a livelli bassi e' tutta piu o meno simile.
              Nessuno ti regala niente, e se una chitarra (o qualsiasi strumento) costa poco o niente, e' perche vale poco o niente. Squire, Epiphone, Eko, per iniziare una vale l'altra.....

              Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

              Commenta


              • #8
                io ho cominciato (e continuo tuttora ) con una yamaha eg 122 fantastica!!!
                NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                (Contestazione)

                Commenta


                • #9
                  Ridendo e scherzando ho cercato in rete la mia vecchia Epiphone Les Paul Studio. Le cose sono 2.....o i rivenditori sono diventati carissimi o la Epiphone s'e' messa a fare chitarre decenti....
                  Quella che avevo io costa 500 euri....azz 7-8 anni fa la avro' pagata si e no 200mila lire......

                  Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                  Commenta


                  • #10
                    la squier fa chitarre decenti?

                    http://www.ibanez.co.jp/world/guitar...index_gio.html

                    http://www.fender.it/listpdf/SQUIER2003.pdf
                    A.N.N.I

                    AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                    Aderiscianchetu!!!!
                    Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                    1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                    2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                    3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                    4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                    5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                    6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

                    Commenta


                    • #11
                      le epiphone fanno chitarre "buone" ora... costano 500 euro circa (alcune di piu')
                      al Epi invece fa chitarre di basso livello (sottomarca epiphone )
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

                      Limbo Forum

                      Commenta


                      • #12
                        si la squier, per quello che costano, fa chitarre buone (ovviamente si parla di chitarre per cominciare)

                        Commenta


                        • #13
                          bhe io opterei per le ibanez modello RG...
                          le trovi usate a 200 euro...

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • #14
                            Secondo me...non c'e' niente di meglio di una yamaha.....non costano tanto..ne producono a centinaia per tutti i gusti...e' molto affidavile perche' e' pur sempre una yamaha..e poi se vuoi il mio parere..la prima chitarra e' la prima chitarra..meglio spendere qualche euri in piu'...ciauuuu

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X