annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium [NCdS]

Si, le forme sono belle, ma stai un po' a sentire certe bc economiche fatte in cartongesso..

ma dai non ci posso credere, che schifo

la peggio che ho visto è stata una jefferson in compensato, un mio amico liutaio che le doveva sistemare il manico tolto l'ultimo pirolo si è trovato sulle mani il manico tagliato a meta'

Commenta

Guarda, non credo che quella BC Rich del mio amico fosse tarocca:
      Il body era di una warlock, sul manico c'era il logo BC Rich, c'era anche il numero di serie. A parte il fatto che vorrei vedere chi riuscirebbe senza dei macchinari dietro a fare un body tipo warlock in cartone pressato...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

o mamma..... -_-"
        per fortuna che me l'avete detto... io volevo pigliarmi una della serie platinum pro... dato che spendere 900 euro per una della nj son veramente troppi per me... (anche se quella che volevo ne costa quasi 800)
        Mo ci sto veramente attento...

anzi... dato che non sono espertissimo da che cosa posso capire se becco una sola in cartongesso da una in legno??
        MithrimSacerdotediMorgion

Ex Priore di Morgion
        Ex Signore Dei Draghi

Commenta

prima di tutto dal suono, poi dal peso, dalla consistenza del corpo e del manico, cmq se ti devi fare una chitarra vacci con qualcuno esperto

Commenta

Originally posted by Mithrim
            o mamma..... -_-"
            per fortuna che me l'avete detto... io volevo pigliarmi una della serie platinum pro... dato che spendere 900 euro per una della nj son veramente troppi per me... (anche se quella che volevo ne costa quasi 800)
            Mo ci sto veramente attento...

anzi... dato che non sono espertissimo da che cosa posso capire se becco una sola in cartongesso da una in legno??
            Credo che le platinum siano in legno, e che quelle in cartongesso siano rarissime

Comunque, dal peso, dal rumore che fa se ci dai un colpetto sopra (e attenzione che comunque potrebbe essere multistrato), dalle specifiche che trovi sul sito della BC Rich :P

Comunque, vai con uno esperto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Ah...

Le custom BC Rich non costano molto (relativamente ad altre :P)

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
              X